Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 13 marzo 2013
Bzzzz Bzzzz
F - Hey sei già sveglio?
S - Si da un bel po'! Che risate ieri sera vero?
F - Si! Quando per scherzo abbiamo buttato nella stufa la tintura per capelli del messicano Rivera Carrera e quella di Braz de Aviz ...mamma mia che fumo!
S - hai visto come si è incavolato Tarcisio?
F - Si!! Ci ha dato dei chierichetti! Ma lo abbiamo subito zittito! Hai visto che faccia ha fatto quando quello là gli ha detto "zitto e pensa a contare i soldi" ?.
S- Io avevo riso tantissimo alla messa del mattino quando Sodano ha pregato per un Papa umile! Lui!!!! Che sta all'umiltà come io al fabbricante di materiali per razzi per andare su Marte!
F- Pazzesco davvero! Ma ci sentirà quel caro amico del blog?
S- Speriamo! Almeno racconterà al mondo cosa accade qui! Ieri sera dopo le votazioni le suore ci hanno portato quel minestrone che sapeva di incenso!
F - Per questo alcuni vogliono fare presto! Una cena così spartana alcuni di noi non la fanno neanche il Venerdì Santo!
S- Si! Tarcisio voleva chiamare il ristorante "Ai Quattro Ladroni" per farsi portare un maialino cotto al forno! Lo ha bloccato Speedy Gonzales, il Cerimoniere!
F- Ah ah ah !!! Ma che voce ha? Ha pronunciato l'Extra Omnes in un modo pazzesco! Quanto abbiamo riso!
S- Tra poco si rivota. Se il ciellino non becca voti non passa più. Per cercare di portarlo al Soglio ieri dicono che abbia telefonato un suo ex alunno che è diventato importante ed è molto ricco. Ha chiesto a tutti noi di votarlo che poi ci avrebbe pensato lui. Dicono che sia bravissimo a far divertire le genti e che non badi a spese. Ora è ammalato gravemente e non può neppure presenziare a delle udienze. Assieme a lui c'era un amicone del ciellino, uno che ha girato il mondo senza spendere un dollaro... un personaggio molto strano.... che sembra sappia tutto lui!
F- A me sta sulle scatole!
S- Mah! Stamani vedremo! Intanto vedrai le votazioni partiranno tardi, dopo lo scherzo che ha fatto il filippino, cambiando le scarpe a una dozzina di colleghi!
F- Quelle della Madamina si riconoscono!
S- Siii! Si è portato le pantofole rosa!
F- E Tarcisio? Ne ha 10 paia! E sono fatte su misura!
S- Speriamo bene! Cosa usiamo oggi per mettere nella stufa?
F- Io un'idea ce l'avrei..... e se usassimo il lucido da scarpe di Tettamanzi?
S- No! Non lo usare! L'ho cambiato con la Nutella!
F- Ahahahah ! Dai andiamo ! E speriamo bene!
Bzzzzzzz- Bzzzzzzzz
martedì 12 marzo 2013
Domanda
Perché il Cerimoniere ha inalato l'elio di un palloncino prima di pronunciare il solenne "Extra Omnes" trasformandosi la voce in quella di Speedy Gonzales ?
lunedì 11 marzo 2013
Bzzzz Bzzzz
Bzzzz
S - Hey! Dormi?
F - No! Stavo navigando! E' l'ultimo giorno prima di entrare! Mi mancherà la navigata, sai?
S - Non ti preoccupare! Ci stiamo poco là dentro! Si mangia male e quelli là sai che non possono stare troppo senza l'abbacchio!
F - Speriamo! Solo che non sappiamo chi votare!
S - Quello è vero! Ma quelli di Roma vedrai alla fine troveranno la soluzione.
F - Ma conterà anche il Soffio dello Spirito, vero?
S - Si per noi si! Ma tu sai che ci sono alcuni qui che l'unico Spirito che conoscono è quello della Banca ... del S.Spirito!
F - Ah, ah, ah! Certo che quello là la fatta veramente sporca! E' entrato dentro il consiglio della nostra banca, anzi la spelonca.. e per 4 anni non lo muoveranno più da lì!
F - Ah, ah, ah! Certo che quello là la fatta veramente sporca! E' entrato dentro il consiglio della nostra banca, anzi la spelonca.. e per 4 anni non lo muoveranno più da lì!
S - E adesso va in giro dicendo che se non si fa come dice lui... niente soldi alla nazione, al continente! Il borsellino lo ha lui!
F - Ma io non voterò mai come vuole lui!
F - Ma io non voterò mai come vuole lui!
S - Anche io! Ma molti sono perplessi, hanno paura di tirare la cinghia!
F - Guarda! Meno male che abbiamo trovato questo blog e questo congegno che ci permetterà di parlare e di raccontare quello che succede là dentro!
S- Si! Speriamo che il contatto non sia interrotto!
Bzzzzzz! Bzzzzzzz!
Cavolo! Fa già le bizze! Comunque speriamo! Adesso ci alziamo e andiamo a pregare. Oggi è l'ultimo giorno di relax. Andiamo al Colosseo? Domani mattina ci sarà la Messa pro Eligendo.
F- Per qualcuno è una scocciatura! Preferivano continuare a dialogare.
S- Lasciali stare! E poi mi raccomando stai lontano da quello in pensione, che ride, ma tesse, manovra, ordisce!
F- Quale?
S- Quello che era a capo degli italiani. Mamma mia come mi sta sui...
F- Ehi! Fermati che ci siamo appena confessati !
S- Lo so! Un'ultima cosa: sai che c'è qualcuno, compreso me, che nel caso venisse eletto proporrebbe subito lo scioglimento della Spelonca, la nostra banca?
F- Si, lo so! So anche che a quei poveracci sarà meglio dirgli che oltre allo scioglimento non dovranno mai più prendere ... una camomilla alla sera!
S- Ah, ah, ah!!!! Bella questa! Pensi che arrivino anche a questo?
F- Beh, sai li dentro ci sono i soldi lavati delle mafie! Fai tu!
S- Andiamo a pregare dai! Che è meglio!
1- continua
F - Guarda! Meno male che abbiamo trovato questo blog e questo congegno che ci permetterà di parlare e di raccontare quello che succede là dentro!
S- Si! Speriamo che il contatto non sia interrotto!
Bzzzzzz! Bzzzzzzz!
Cavolo! Fa già le bizze! Comunque speriamo! Adesso ci alziamo e andiamo a pregare. Oggi è l'ultimo giorno di relax. Andiamo al Colosseo? Domani mattina ci sarà la Messa pro Eligendo.
F- Per qualcuno è una scocciatura! Preferivano continuare a dialogare.
S- Lasciali stare! E poi mi raccomando stai lontano da quello in pensione, che ride, ma tesse, manovra, ordisce!
F- Quale?
S- Quello che era a capo degli italiani. Mamma mia come mi sta sui...
F- Ehi! Fermati che ci siamo appena confessati !
S- Lo so! Un'ultima cosa: sai che c'è qualcuno, compreso me, che nel caso venisse eletto proporrebbe subito lo scioglimento della Spelonca, la nostra banca?
F- Si, lo so! So anche che a quei poveracci sarà meglio dirgli che oltre allo scioglimento non dovranno mai più prendere ... una camomilla alla sera!
S- Ah, ah, ah!!!! Bella questa! Pensi che arrivino anche a questo?
F- Beh, sai li dentro ci sono i soldi lavati delle mafie! Fai tu!
S- Andiamo a pregare dai! Che è meglio!
1- continua
sabato 9 marzo 2013
venerdì 8 marzo 2013
mercoledì 6 marzo 2013
Tra comici....
Al punto 4 della proposta di Bersani, presentata questa mattina in Direzione Centrale del PD, leggo che occorre voltare pagina su giustizia ed equità
..
mumble .. mumble...
si propone una legge sulla corruzione, sulla revisione della prescrizione..... ma come??
Il 31.10.2012 il PD ha votato assieme alla spelonca di ladri del Puttaniere e ai tecnici guidati dall'Inviato delle Banche una legge proposta dalla Severino in cui venivano ridotti i tempi di prescrizione per la concussione per induzione, portandola da 15 a 10 anni.
E proprio grazie a questa legge che alcuni amici di Penati (ex capo della Segreteria di Bersani) hanno potuto vedersi togliere i reati di corruzione per prescrizione.... ed adesso visto che tra il Potere e Pierluigi c'è di mezzo un Comico ... che si fa?
Si spara ai quattro venti un programma che se fosse stato attuato o pensato prima avrebbe certamente premiato il simil partito di sinistra!
L'unica possibilità caro Pier Luigi di poter governare con Grillo è quella di presentarti... come collega del genovese.... un COMICO!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)


