Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 13 marzo 2013
Bzzzz Bzzzz
F - Hey sei già sveglio?
S - Si da un bel po'! Che risate ieri sera vero?
F - Si! Quando per scherzo abbiamo buttato nella stufa la tintura per capelli del messicano Rivera Carrera e quella di Braz de Aviz ...mamma mia che fumo!
S - hai visto come si è incavolato Tarcisio?
F - Si!! Ci ha dato dei chierichetti! Ma lo abbiamo subito zittito! Hai visto che faccia ha fatto quando quello là gli ha detto "zitto e pensa a contare i soldi" ?.
S- Io avevo riso tantissimo alla messa del mattino quando Sodano ha pregato per un Papa umile! Lui!!!! Che sta all'umiltà come io al fabbricante di materiali per razzi per andare su Marte!
F- Pazzesco davvero! Ma ci sentirà quel caro amico del blog?
S- Speriamo! Almeno racconterà al mondo cosa accade qui! Ieri sera dopo le votazioni le suore ci hanno portato quel minestrone che sapeva di incenso!
F - Per questo alcuni vogliono fare presto! Una cena così spartana alcuni di noi non la fanno neanche il Venerdì Santo!
S- Si! Tarcisio voleva chiamare il ristorante "Ai Quattro Ladroni" per farsi portare un maialino cotto al forno! Lo ha bloccato Speedy Gonzales, il Cerimoniere!
F- Ah ah ah !!! Ma che voce ha? Ha pronunciato l'Extra Omnes in un modo pazzesco! Quanto abbiamo riso!
S- Tra poco si rivota. Se il ciellino non becca voti non passa più. Per cercare di portarlo al Soglio ieri dicono che abbia telefonato un suo ex alunno che è diventato importante ed è molto ricco. Ha chiesto a tutti noi di votarlo che poi ci avrebbe pensato lui. Dicono che sia bravissimo a far divertire le genti e che non badi a spese. Ora è ammalato gravemente e non può neppure presenziare a delle udienze. Assieme a lui c'era un amicone del ciellino, uno che ha girato il mondo senza spendere un dollaro... un personaggio molto strano.... che sembra sappia tutto lui!
F- A me sta sulle scatole!
S- Mah! Stamani vedremo! Intanto vedrai le votazioni partiranno tardi, dopo lo scherzo che ha fatto il filippino, cambiando le scarpe a una dozzina di colleghi!
F- Quelle della Madamina si riconoscono!
S- Siii! Si è portato le pantofole rosa!
F- E Tarcisio? Ne ha 10 paia! E sono fatte su misura!
S- Speriamo bene! Cosa usiamo oggi per mettere nella stufa?
F- Io un'idea ce l'avrei..... e se usassimo il lucido da scarpe di Tettamanzi?
S- No! Non lo usare! L'ho cambiato con la Nutella!
F- Ahahahah ! Dai andiamo ! E speriamo bene!
Bzzzzzzz- Bzzzzzzzz
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento