Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
domenica 20 gennaio 2013
Ahi Ahí!
Come una mantide religiosa il Puttaniere sta a poco a poco uccidendo politicamente coloro che da lustri lo servono con totale dedizione, per alimentare la sua vorace fame di potere e di denaro.
Il progetto nato in famiglia e di matrice malefica perché scaturito certamente dalla figlia con il silicone attorno Marina, decreta che anche a costo di sacrificare i cosiddetti amici (di Amico il Puttaniere ha solo Dell'Utri che di comparato se ne intende) l'obbiettivo finale deve rimanere quello del 25% dei voti.
Ed allora ecco scomparire dalle liste Scaiola, il disattento Scaiola, Cosentino che pare lascerà il gravoso compito di referente dei casalesi a delfini sparsi nel mare magnum di merda delle liste PDL.
Fuori Grillo, spezzino da vent'anni alla corte meneghina, fuori Morgillo che ha governato per decenni La Spezia attraverso la migliore forma di consociativismo mai realizzata in Italia, attualmente ancora in uso.
Non sono contento di questa pulizia che sicuramente porterà altri voti di coglioni che si lasceranno abbindolare da questa ondata di aria fresca finta, perché basterebbe guardare chi sia l'autore del rinnovamento, ossia Verdini, per capire che questo plurindagato pulisce per sporcare ancora di più.
Il terrore scorre lungo la schiena proprio da questa messinscena insulsa: il Caimano, mai come questa volta, vuole contare tantissimo nel mare inquinato che chiamiamo politica.
Forse, e lo dico con tristezza infinita, nemmeno a questo giro riusciremo a togliercelo per sempre dai coglioni.
sabato 19 gennaio 2013
Ah il debito!
Avendo programmato da qualche tempo una breve vacanza, una
coppia italiana con limitate disponibilità economiche, ripiega su un soggiorno
nell’isola greca di Lefkada, dove stante la crisi economica ci sono buone
offerte a basso prezzo.
Raggiunta l’isola la coppia si presenta in una pensioncina e
chiede informazioni su prezzo e sistemazione. Il portiere conferma la tariffa.
Abbordabile; 100 euro a settimana per camera doppia e colazione, poi per quello
che riguarda la sistemazione, lascia ampia libertà di scelta ai clienti in
quanto tutte e sette le camere sono sfitte.
Il prezzo sembra ottimo e il turista mette i 100 euro sul
bancone, arraffa le chiavi delle sette camere e va a fare una perlustrazione.
Con tutta calma dice il portiere, intanto lui si deve assentare per una
commissione, con tutta calma ripete.
Appena gli italiani salgono al piano superiore, arraffa i soldi
e corre dal macellaio dirimpettaio a saldare un debito di 100 euro per
la fornitura di carne. Il macellaio ringrazia, fa salti di gioia e corre
dall’allevatore a pagare il debito di 100 euro per quei vitelloni già
macellati. L’allevatore si sente sollevato di un gran peso perché con quei 100
euro può saldare il debito che aveva con il contadino per la fornitura del
fieno. La qualcosa tranquillizza il contadino che può così saldare il debito
di 100 euro che aveva con la prostituta del paese per le sue prestazioni
professionali, di cui in più di un’occasione aveva usufruito. La quale a sua
volta può regolarizzare le pendenze economiche con il proprietario della
pensione che gli metteva a disposizione la camera per i suoi “incontri”. Nel
frattempo i turisti italiani scendono, consegnano le chiavi dicendo che tutto
sommato si è vero il prezzo è buono ma non hanno trovato la camera di loro
gradimento.
Ringraziano, riprendono il loro biglietto da 100 euro ancora sul
bancone e se ne vanno.
Segni e sogni..
Era semplice e non si doveva essere dei geni per capirlo.
Parlo
dell'accordo tra Monti, Bersani e il Puttaniere.
Pareva di sentirli:
"Allora, Bersani che avrà la maggioranza relativa farà un accordo con
Monti dopo le elezioni, per far piacere all'Europa e alle banche. L'Europa se
Monti diverrà presidente del consiglio, dimezzerà il debito pubblico,
prendendone la metà ovvero circa 1000 miliardi e mettendole in un fondo
cinquantennale garantito dalla BCE. Al Nano gli diamo una mano a risollevarsi
con le sua aziende e poi lo allontaniamo dai tribunali, insomma una specie di
lasciapassare per togliersi di mezzo per sempre.
Casini che ha portato la Chiesa verso Monti lo facciamo
Presidente della Repubblica".
Forse è una previsione un poco spinta, ma se
il buon giorno si vede dal mattino.... oggi il Secolo XIX dice che da quando il
Cinese Perverso Nano è ridisceso in politica, Mediaset sta riguadagnando tantissimo
terreno in borsa, così come Mondadori..... ma guarda un po' !!!!
Appunti
Solo tre cosucce da segnalare.
La prima: pur essendo solo al 19 gennaio, il premio "Bastardo dell'anno" sembra già essere assegnato, a meno che il Puttaniere non si impegni e ritorni sul discorso disgustoso che fece alcuni giorni or sono dicendo che se Monti non avesse toppato in questa maniera costringendolo a ri-scendere in politica, lui a quest'ora sarebbe in Africa a costruire ospedali per bimbi. Al momento quindi il premio è in mano al prefetto dell'Aquila Giovanna Iurato, che in una intercettazione ha rivelato , ridendo, di essere andata nel 2010 davanti alle macerie della casa dello studente crollata dopo il terremoto, fingendo di piangere!!
Altra chicca: Corona è stato condannato definitivamente a 5 anni di galera!!!! Lo cercano ma non lo trovano!! Oltre alla polizia, pare lo cerchi un team di neuro scienziati per studiare la conformazione della scatola cranica, visto che è vuota, e da dove partano gli impulsi per la regolare respirazione, visto che di neuroni... neanche a parlarne!!!
Per ultimo, dopo 30 anni di onorata carriera da oggi non sono più ufficialmente un lettore di Repubblica! Infatti solo grazie al Fatto che ha iniziato cinque giorni fa questa battaglia per la legalità, il PD ha finalmente buttato fuori dalle elezioni politiche personaggi scomodi quali Crisafulli, Papania, Caputo e Luongo.
Dov'era Repubblica? In birreria con Bersani? O a casa di Monti a parlare di equità? O in casa di qualche banchiere?
L'unico quotidiano che svolge la vera funzione di informazione libera da ogni legame con banche, mercato è il Fatto Quotidiano! Leggetelo e vi capiterà una strana cosa: all'inizio penserete "no, non può essere, questa è una balla!". Poi con il passare dei giorni, la notizia inizierà a comparire su altre testate, non partiranno querele e vi meraviglierete di come questo giornale faccia .... il giornale!
venerdì 18 gennaio 2013
giovedì 17 gennaio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)


