domenica 7 febbraio 2016

Hashtag


Stordimento, ansia, infinita tristezza. Sentimenti che affiorano leggendo ciò che il Partito della Nazione, supportato da Verdini, sta attuando verso le giovani leve: un corso di formazione politica!
Inaudito scempio culturale, sviante menti ancora non in grado di capire ove siano finite, dentro quale spelonca dovranno apprendere ciò che invece occorrerebbe combattere e dimenticare! Leggo di commenti beceri, di sensazioni infatuate dei partecipanti a questo evento deleterio.
Chiedono ad una dei 370 partecipanti a chi vorrebbe assomigliare. Boschi è la risposta, ossia la figlia di un vicepresidente di una banca che ha inchiappettato migliaia di poveracci e che fu multato dalla Banca d'Italia per 144.000 euro per cattiva gestione della banca rapinatrice. Si è vero le colpe dei padri non devono ricadere sui figli. Allora diciamo che la pupona dell'Egoriferito è la principale responsabile della deturpazione costituzionale!

Ad un allocco chiedono "Nessun imbarazzo da Berlinguer a Verdini?"  e lo sciocco risponde: "Con Verdini si fanno le riforme del Paese."
Babbeo!

Citano nomi che non dovrebbero neppure nominare, ovvero Pertini, Berlinguer, Moro, Togliatti che stanno all'attuale dirigenza del partito come una meringata a un merluzzo rancido ed avariato!

Li stanno addestrando per aver continuità mentre in tutta la penisola e soprattutto in Sicilia un esodo di carogne provenienti da Forza Italia, UDC e marmaglie affini, ammuffite da anni di vessazioni ed illeciti a scapito del popolo, approda allegramente dentro il neo partito di Verdini e Bimbo Minkia, con propositi ed intenti da perfetti sepolcri imbiancati.

Sono sicuro che se qualcuno parlasse a questi neofiti di legalità, di uguaglianza, di giustizia sociale, di ideali da difendere, dei Padri della Costituzione, i loro sguardi diverrebbero straniti ed in preda ad un'ansia epocale, ricercanti sguardi paterni di qualche Orfini di passaggio i quali, con calma e pacatezza li tranquillizzerebbero alquanto, asserendo che i termini di cui sopra appartengono oramai al passato e che, divenendo inusuali, sono stati sostituiti da un unico hashtag: #fottitenedegliidealieseguiVerdini




Nessun commento:

Posta un commento