Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 10 febbraio 2016
Grande grande gioia!
In questo mercoledì delle Ceneri una notizia squarcia il nostro cuore provato da giorni indicibili di vicinanza e sofferenza con te!
Ti trasferiscono, Amico, ti mandano a riabilitarti in quel di Fontanellato!
Vuol dire che il peggio è passato!
Che gioia! Che Grazia!
Abbiamo pregato molto, ci siamo interrogati stupiti sulla mastodontica gravità di quanto avvenuto.
Don Paolo, don Carlo, don Andrea hanno messo in moto la macchina perfetta del bussare, del chiedere, del domandare. Fortificati dalle parole evangeliche abbiamo trepidato, abbiamo pianto, abbiamo sincronizzato i cuori.
Gli infermieri e i dottori stupiti nel tuo istantaneo miglioramento, hanno confermato quello che in cuor nostro speravamo.
Ora ti attendono giorni duri riabilitativi, sei nervoso, ti ho visto l'altro ieri e mi sembravi insofferente, quasi imbarazzato.
Non conosci appieno il tuo Calvario, trascorso dormiente. Sappi però, e te lo dirò a voce appena possibile, che nulla è impossibile davanti al Signore!
Amico mio, gioiamo in questo giorno penitenziale, come non mai!
Ringraziando la Provvidenza che tutto può e tutto compie affinché l'Amore non conosca confini!
Ed ora alla grande continua così!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento