domenica 3 luglio 2022

Speriamo che non...

 


Mio auguro di cuore che a questo giro regni il senno: il testamento di Del Vecchio stabilisce il 12,5% in parti uguali ai figli, alla moglie e.. apriti cielo...a Rocco Basilico! Chi è costui? Un fumetto? Un attore.. ehm... sulle orme di Siffredi? No, è il figlio della moglie avuto da un'altra unione. E quindi? E quindi non vorrei mai che si scatenasse la solita guerra fagocitante gli ansimanti avvocatoni, sempre pronti a lucrare sulle fortune altrui. 

Per fare il classico conto della serva, il 12,5% di 25miliardi equivalgono a 3miliardi e 125milioni di euro! Mi raccomando dunque! Fatelo per noi che non vedremo mai tali cifre! Accogliete Basilico e cavalcate la cifra colossale che il vostro caro vi ha lasciato. Fosse capitato a me, non avrei dubbi: "amici onde evitare che qualcuno sia posseduto da quel livore che tanto male ha fatto al mondo, vi dico oggi che mi prendo solo un miliardo e mezzo. Il resto ve lo dividete da buoni amici, onde evitare tribunali e faide. Mi prendo il mio miliardo e mezzo e vi saluto! Vado a spenderli!"  

Nessun commento:

Posta un commento