Il Principe della Risata si è fatto intervistare dal giornale di casa, La Nazione, e mi ha portato alla convulsione, con le sue analisi dall’alto del 2,4% in cui versa lui e i suoi “aziziani” pronti alla desertificazione oramai prossima. Facendo finta di nulla sulla sua storia, dall’Era del Ballismo in poi, artefice in pieno tempo pandemico, tra lo stupore del mondo, della caduta del governo Conte, il Clown a domanda: E Conte come leader di una forza di protesta può essere credibile?
testè risponde:
“Conte non è credibile in niente, in nessun ruolo (ho dovuto mettermi uno straccio in bocca per non svegliare i vicini di camera! Lui dice a Conte di non essere credibile!!! Come se Rosa e Olindo criticassero coloro che tenessero il volume alto della tv nel condominio!)
Ma il Saltimbanco prosegue: dopodiché ha vinto la lotteria, e poi ha fatto tutto e il contrario di tutto. (rulli di tamburi, standing ovation! Chapeau!)
Lo ripeto perché siamo difronte ad un must della comicità mondiale!
Il Bomba dice di Conte:
e poi ha fatto tutto e il contrario di tutto.
e poi ha fatto tutto e il contrario di tutto.
e poi ha fatto tutto e il contrario di tutto.
Ed infine, dopo che ho preso un antispasmo, conclude:
“Ha rassicurato gli italiani all’ora di cena durante la pandemia, ma quando ha provato a fare il leader politico ha fallito. La politica è per molti ma non per tutti.”
Fantastico! Vi prego prima che scompaia, trovategli un bar, con biliardino e jukebox! Prometto che tutte le mattine sarei il primo a far colazione in quel locale con lui che intratterrà gli astanti con le sue balle tipo “una volta ho evitato un conflitto mondiale, maremma anonima!”
Grandissimo artista il Bomba!!!
Nessun commento:
Posta un commento