Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 17 giugno 2015
Letterà Ouverta
Monsieur President Hollande,
le scriv chest mia porquà le sù ex mogliè, Ségolene l’ha dit ‘na gran cassà a proposìt de la Nutellà, invitand le francois a nè mangé ciù porqua contenent molt olii de Palm com ingrediant.
Or President, tra nua se pò parlè de alluppament vist che qand voi avec en ecitassion prendè le motò e andè com ne fulminè a trombè le belless de turnò! E le Nutellà avec lo stess sentiment! Aprend le tap de na confession e mirè la crem intonsè dentr le barattol, part le libidò e le dit affoghè dentr le barattol, olii de Palm o no!
Ammess ca le Nutellè possa far mal, tra nuà potem affermar che a se ne sbattem le battacchiò, porquà le fragrance e le bontè du prodott, sovrastàn l’ipotetìc malè!
Pertant Monsieur le President disé a Sègonele de smetterlà de sparar cassè e se l’intendiment fusse stat de proteger Nestlè o autri prodot francaise, de tentar autre strade, lasciand star le Nutellà. In pratique: de non smanassar le coglions!
Mercì President!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento