mercoledì 3 giugno 2015

Segreti e parole



Ho delle bombe da dirvi! 
Ieri ho incontrato al bar un signore che ho anche fotografato...


E' venuto un po' scuro?
Per forza! E' un agente segreto! 
Al bar stava così, non parlava e non poteva neppure bere, visto che non aveva la bocca.
Mi ci sono seduto difronte e gli ho chiesto che dove fosse impegnato.

Mi ha risposto "Roma"

Con cosa mi abbia risposto non lo so. Emetteva dei suoni gutturali molto tetri, da far rabbrividire.

Gli ho chiesto qualche news.
"Entro la fine della settimana Verdini ed altre decine di senatori, usciranno da Forza Italia per creare un gruppo che sosterrà Renzi."

"nooooo" gli ho detto molto stupito.

"Alfano sta per ritornare alla casa del nano. Renzi si deve proteggere e lo farà con Verdini! Chi spinge molto per ritornare in Forza Italia sono Lupetto Lupi e la Di Girolamo."

Gli ho subito detto: "Ma ne sei sicuro?"

"Entro questa settimana vedrai!"

Oh, non ci resta che aspettare...

Nessun commento:

Posta un commento