domenica 26 ottobre 2014

Si,si! È ciclopica!


Brilla nel Circo Leopolda, come un diamante nel deserto, una ciclopica testa di cazzo: Davide Serra di professione finanziere, custode e padrone del fondo speculativo Algebris. 
A parte che personalmente ritengo che personaggi simili, che vivono alla grande speculando in finanza, dovrebbero essere sottoposti ad un trattamento rieducativo in puro stile maoista! Ma questo è un altro discorso.
Questo gnomo dell'umanità, si è permesso di criticare lo sciopero generale, sparando cazzate al circo Leopolda ed amplificando, mettendola a nudo, la propria inettitudine alla vita normale e facendo venire in molti la grande voglia di prenderlo a calci in culo.
Questo prodotto di un'infausta drammatizzazione conseguenza del decadimento celebrale in cervice dovuto alla satolla vita tra soldi degli altri ed effimeri guadagni, è incentivato a divinizzare la propria persona, credendosi custode della verità e finendo per diventare deleterio al bene comune e come tale necessitante di derattizzazione.
L'annuncio che questo omuncolo in cravatta, aderirà al PD non fa altro che confermare la natura circense della Leopolda.
E naturalmente un vaffanculo finanziario!

Nessun commento:

Posta un commento