martedì 21 ottobre 2014

Prossimi impegni



Dopo gli 80 euro promessi alle madri per tre anni, il comico toscano ha in mente le seguenti comparsate in Tv:

- Tornerà ad amici e proporrà sempre 80 euro da destinare agli amanti del sigaro cubano, a titolo di risarcimento.

- Il prossimo mese andrà a il Gusto a Tavola per annunciare il rimborso totale a chi ha acquistato Vecchia Romagna Etichetta Nera, quale segno di solidarietà per aver comprato un prodotto italiano.

- E' prevista la partecipazione del Grullo a L'Aria che Tira su La 7 dove annuncerà un'elargizione di 80 euro a tutti i pendolari sulla tratta Torino - Nichelino.

- Durante la Vita in Diretta del 12 novembre annuncerà che tutti i possessori di giraffe ad uso domestico, di gnu da giardino, riceveranno un bonus di 80 euro per contributo all'acquisto del mangime.

- il 26 novembre nel corso di Domenica Sprint, dopo aver disquisito per una buona mezzora sullo sport in generale e il tiro con l'arco nei dettagli, annuncerà di rimborsare sempre con la fatidica somma di 80 euro tutti coloro che sono andati nel mese di settembre al Decatlhon ad acquistare materiale sportivo. 

- il 13 dicembre, dopo aver presentato il programma delle festività natalizie, annuncerà che tutti i boy-scout per natale riceveranno panettoni e torroni per la cifra di 80 euro.

- il 25 dicembre, annuncia la Boschi, Renzi rimarrà in famiglia al caldo tra il bue e l'asinello. 

Nessun commento:

Posta un commento