venerdì 24 ottobre 2014

Leopolda, la vergogna di chi è in tolda


BlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablablaBlablablablablablablabla!!!!

Preso dalla voglia di stupire sempre, in ogni dove, inebriato dal consenso tipicamente italico che s'innamora generalmente di mariuoli od idioti, il bullo di Rignano ne ha combinata una delle sue: ha tagliato di 100 milioni, cento milioni, 100.000.000,00 di euro il fondo per i non autosufficienti, ovvero e soprattutto i malati di SLA! 
Questo prodotto della cultura insana, questo prototipo del machismo smodato, questo arso dalla voglia di emergere, di essere il migliore che mi porta quasi... non riesco nemmeno a dirlo... quasi.. a rimpiangere il nanetto malefico e condannnato, questo ossimoro del far bene, questo nababbo di gloria di questo mondo, questo sparatore di promesse a cazzo e campana, questo fanfarone ha osato tagliare fondi a persone che credo siano nella sofferenza il polmone del bene, i malati che amano vivere, che lottano ogni giorno per respirare, gli eroi silenti ma ammirevoli, saldi di fronte alle necessità normali della vita che devono delegare ad altri, come grattarsi il naso o pulirsi il sedere. 
Infamia della politica il taglio annunciato e prego il Signore di illuminare queste menti malate affinché tutto rientri! 
Osano colpire gli inermi, le vere persone di questo stato! 
Osano togliere denaro a chi dipende dagli altri per vivere! 
E comprano intanto F35, bucano montagne a cazzo solo per ingurgitare denari di tutti noi! 
Vergogna! Se il taglio sarà fatto combatteremo, con ogni mezzo, questa invereconda classe politica nulla facente e nulla pensante! 
Leopolda? 
Ma vaffanculo voi e la Leopolda! 
A sparare cazzate, a respirare incenso lanciato da chi, cambiando casacca, adora il re di turno, uno scriteriato bullo senza ritegno! 
Vaffanculo Leopolda! 
Mi vergogno per questa infamia, per questa coltellata alle spalle verso chi non si può difendere ne girare! 
Sono esterrefatto!
E reagirò! 
Prometto che reagirò!




Nessun commento:

Posta un commento