martedì 19 settembre 2017

Scompisciata


Mi scompiscio! Si, mi scompiscio nell'ascoltare commenti di eroici giornalisti indefessi, tra cui il dott. Tromboni, ex Zucconi, nella critica, che ritengo in parte giusta, al M5S per l'assenza di candidati seri alle primarie. 
Mi scompiscio perché questi laboriosi ingegneri molecolari, guardanti microscopicamente nelle pieghe del potere, si sono persi un ventennio dell'Era del Puttanesimo con un erotomane fondante un partito in odore di mafia, e pure il suo nipote Bomba che, sempre democraticamente, ha inculato lavoratori togliendogli diritti acquisiti, vedi articolo 18, elargendo ottanta euro con soldi che ci hanno fatto diventare pagliacci agli occhi europei e, soprattutto, facendo leggi insufflate da Confindustria e lasciando che le banche depredassero poveri risparmiatori.
Mi scompiscio! Come mi scompiscio!

Nessun commento:

Posta un commento