Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
venerdì 29 settembre 2017
Il Viaggio del Pedissequo
Tra non molto, ahimè, assisteremo ad un inverecondo spettacolo: il viaggio in treno del Bomba, alias il Pedissequo, meglio conosciuto come l'Egoriferito di Rignano, colui che fingendosi rottamatore ha inanellato una presa di potere senza precedenti, vedasi Rai, Enel, Eni, Poste Italiane etc. etc.
Questo Pedissequo sfrontato ha in mente di girare l'Italia su un treno, naturalmente privato, che costerà alle casse esangui del partito, pare, almeno 300mila euro.
Girerà da bullo raccontandoci fiabe oramai stantie, senza succo, inconcludenti, promettendo terre e lidi inesistenti, fingendosi di sinistra con gli oramai sparuti rossi, democratico con tutti i "balenebianche" ancora esistenti, che sono tanti, mascherando il vero scopo, il vero fine, la ripresa del potere per lui e per il suo modello unico di cui appunto è pedissequo, colui che oggi compie 81 anni e da almeno venti succhia nettari pregiati alla nazione per i suoi porci comodi familiari e soprattutto per il forziere privato, già immenso di suo.
Ancora una volta la nazione intera ondeggerà sentimentalmente sulle rotaie di questo mestierante, grazie all'evidenza mediatica che i suoi proni concederanno alle sue gesta, sapide e senza mordente, velanti l'obbiettivo finale, la presa del potere del padre di tutti gli inciuci per una nuova stagione di questa casta tecno-rapto-finanziaria che protegge i potentati e elargisce mance al popolino.
Come possono non aver pensato che un treno privato striderà agli occhi dei molti già irritati per tutte le concessioni, gli agi che questa politica trangugiante privilegi si è furbescamente impossessata?
Se avesse voluto dare una nuova immagine di sé, il Pifferaio di Rignano avrebbe dovuto salire sui regionali italiani, tastando le sofferenze quotidiane che il popolo dei pendolari subisce. Ed invece no! Scorrazzerà fiabescamente in ogni regione, nel suo lindo e dorato convoglio, in cerca di visibilità, per lui e lo Zio Puttaniere, scagliandosi in ogni dove contro un populismo orrendo, per lui, che però al momento ha riconsegnato una cinquantina di milioni di finanziamenti pubblici ai partiti, cosa questa mai portata in superficie da media a loro servili, praticamente tutti, a differenza invece di inciampi pentastellati derivanti da inesperienza che vengono sbattuti in prima pagina da giornalacci di parte, pure Repubblica si è conformata a questa squallida moda servile. Il nemico da battere non sarà dunque il signorotto padrone e signore nell'Era del Puttanesimo, tutt'altro! Quello sarà un compagno di viaggio per la disfatta finale.
Ciuff! Ciuff!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento