domenica 11 ottobre 2020

Due Frame per Casa!

 Ho ascoltato il secondo brano del nuovo album del Boss, Ghosts, e fremo come una vergine nell'attesa del 23 ottobre quando finalmente le coclee si ritufferanno nei suoi riff abbacinanti, sparigliando per l'ennesima volta tutta la spazzatura rumorosa che ci circonda.

Ghosts è un ottimo brano, ho letto la traduzione e mi sono eccitato più di un bovino transumante alla vista della nuova prateria.
Di questo brano il Boss dice "“Ghosts è un brano che fa emergere la bellezza e la gioia di essere in una band, e il dolore che scaturisce dalla perdita di qualcuno a causa di una malattia o del tempo, cerca di parlare direttamente allo spirito della musica, qualcosa che non appartiene a nessuno di noi ma che può solo essere scoperto per poi essere condiviso insieme. Questo spirito risiede nell’anima comune della E Street Band, alimentato dal cuore”.
E visionando misticamente il video ho notato due frame di stadio. Incuriosito ho stoppato per averne la conferma: tutti e due sono di S.Siro, perché per Bruce la Scala del Calcio equivale dire "Casa"
Torna Bruce a San Siro! Torna! Ti aspettiamo trepidanti!
Lunga vita al Boss!



Nessun commento:

Posta un commento