domenica 27 maggio 2018

Vana attesa



Che serataccia! C’ero anch’io tra i beffati del nuovo re dei trap Young Signorino. Ero andato a Roma, pieno di entusiasmo, durante il viaggio ho ascoltato tutta la sua produzione, i messaggi meravigliosi tipo “mmmh ha ha ha” (come avrà fatto a pensarle, questo Signorino è davvero un genio!)
Arrivato a Roma, stordito più se avessi partecipato ad una prolusione della Madia sull’essenza del copyright, dopo un’iniezione per riacquistare un minimo di udito, mi sono recato al luogo del concerto, aspettando la performance del mitico trapper.
E dopo tre ore di vana attesa, impiegate per lo più a relazionarmi con altri suoi fans sui testi, sulla melodia, sull’originalità del tump-tump-tump, sono tornato mesto a casa, risollevando però il viaggio con il lato B, quello che irrompe con “mmmh ho ho ho” (che genio!)

Nessun commento:

Posta un commento