martedì 13 dicembre 2016

Daiiiii!!!


Se fosse vera questa notizia, nulla in questo paese potrà mai essere valutato come impossibile.

Se fosse vera questa notizia Angelino Alfano al confronto è un madre lingua inglese, poliglotta e con un'esperienza millenaria in ambito estero.

Signori! Sedetevi!

Il nobilissimo sito Dagospia riporta una bomba clamorosa: la neo ministra dell'Istruzione potrebbe, potrebbe... aver mentito sul titolo di studiooooooooooooooo!!!!!!!! 
Valeria Fedeli asserisce sul suo sito (Clicca qui per vederlo

"Finite le scuole mi sono trasferita a Milano per iscrivermi dove ho conseguito il diploma di laurea in Scienze Sociali, presso UNSAS. In quegli anni ho incontrato il movimento studentesco, il femminismo e poi la Cgil. La passione politica, la voglia di battersi per le donne e per il cambiamento democratico erano già parte di me."




Dagospia ci informa che tale diploma di laurea fu istituito non prima del 1998 (in via sperimentale a Trieste e a Roma) e del 2000 quando la neo ministra era già segretaria nazionale del sindacato dei tessili.

Valeria Fedeli, scrive Dagospia, MENTE sul titolo di studio: dichiara di essere laureata in scienze sociali mentre ha solo ottenuto il diploma alla Scuola di Assistenti sociali Unsas di Milano.

Però però! Se fosse vero che un ministro dell'Istruzione menta sul suo titolo di studio direi che potremmo tranquillamente scrivere 
THE END ad ogni frontiera del Paese.

Grazie a Dagospia ed attendiamo, frementi, gli eventi...

Incredibile! 





Nessun commento:

Posta un commento