martedì 3 settembre 2013

No, no! Non ce la faccio!!



No, non posso! Lo avevo giurato!

Ma lascia stare i giuramenti! Sai che in certi campi giurare è inutile.

No, non posso! Farei un piacere al maiale.

Ma lascia stare il maiale! Sai bene che al cuor non si comanda!

Quello è vero! Ci sono cose che travalicano la ragione.

Bravo! Sei stato contento, giusto?

Si! Lo ammetto! Quando l'ho rivisto mi si è riaperto il cuore! E' sempre lui. Mi sono venute in mente le accelerazioni magiche, le stelline che vedevo quando innestava la quinta!

Senti, ma non avrai mica....

Si! L'ho fatto! Ho controllato che non ci fosse nessuno in giro e l'ho cantato. Erano anni che non lo facevo. Pensa che l'ultima volta che lo udii, lo cantarono i cugini per scherno. Io ero presente al dramma! Quattro pere ci diedero, una delle serate più tristi della mia vita! E lo cantarono ridendo, sbeffeggiandoci...

Dai su, coraggio che si ricomincia!

Quando succedono queste cose, il fallimento è probabilissimo, ritornare non è mai un bene. Però rivederlo è stata una gioia immensa.

Quindi tornerai ...

Avevo giurato di non commentare, di non dire nulla per non portare acqua al mulino del Malfattore! Ma adesso come faccio? Mi han toccato il cuore!! Pensa che sempre l'ho seguito, sapevo che anche lui non era felice. Infatti ha detto di essere tornato a casa!! Sing! Sniff!

Che fai piangi?

No, ma mi commuovo. Spero di rivederlo volare, di rivedere il 22 che scorrazza per l'aere lanciando cioccolatini di arte e di bellezza a tutti i presenti.

Quindi?

Quindi non riesco a tenerlo dentro! MI spiace, sarò uno spergiuro ma è proprio vero che certi amori non finiscono!!! E allora ... SIAM VENUTI SIN QUA, SIAMO VENUTI SIN QUA... PER VEDERE SEGNARE KAKAAAAAAA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento