martedì 17 settembre 2013

Il Pifferaio



Tom & Jerry, Gatto Silvestro, Topolino, Paperino, Muraglie di Stanlio e Ollio, Tempi Moderni di Chaplin, Frankestein Junior oppure un western di Sergio Leone, o Seven oppure Nuovo Cinema Paradiso o anche un giro in città, o un cinema; un invito a cena, un bel libro con un giusto liquore, un documentario sui canali 400 di Sky, una ripulita alla casa, una chiacchierata con la vicina, una telefonata con qualche amico logorroico che sicuramente avrete, il controllo degli addobbi natalizi per verificare se manchi qualcosa, un concerto degli AC DC, un'intervista ai Rolling, una birra in centro... fate qualsiasi cosa ma evitate questa sera di ascoltare il discorso di quel bastardo delinquente che in un video registrato ci ricorderà che siamo sempre sotto ricatto, che non possiamo gustarci la vita senza il suo avvallo.

Non lo vedrò, prometto!

Non ascolterò i suoi squallidi attacchi alla magistratura, le palle galattiche sulle tasse che ha pagato, non vedrò la sua faccia da culo inceronata, gli occhi semichiusi dagli interventi chirurgici, il livore che spargerà sulle nostre teste, la bugia immane del suo mantenere in vita il governo per il bene del paese che in verità è solo per la paura di perdere soldi in borsa, le false promesse ventennali sul fare, fare, fare una mazza!

Non ascoltatelo! 

Lasciatelo divorare dal tempo, dai ricordi mefitici. Lasciatelo nel suo brodo, con i suoi adepti a spargere sterco con la speranza di risorgere. 
Cercate questo cazzo di 26% che ancora gli crede! 
Cercateli per farli rinsavire, per riportarli nell'umanità! Come una sirena-zombie questa sera il porconano tenterà di invadere il nostro privato, per raccontarci la favola della sua persecuzione. Come il pifferaio tenterà ancora una volta di portarci come ratti imbelli, dentro al suo harem, per accomodare la sua sete di potere, di denaro, di malvagità.

Parlerà dei suoi problemi nel momento in cui a Roma arriverà tale Olli Rehn, commissario per gli affari economici europeo, che dietro al paravento di un'audizione programmata da tempo, controllerà i nostri conti da paese oppresso da un debito non più onorabile, con un'economia che traballa sempre più e che ci vede quasi fanalino di coda, dietro la risorta Spagna.
Questi sono i veri problemi di tutti! Questa è l'anticamera per una nuova manovra finanziaria che pagherà la solita ciurma di coglioni, compreso il sottoscritto.

Questo maialenano tenterà di riportarci nel suo mondo fatato dove è monarca indiscusso, sire ignobile di un regno per pochi eletti e dove sempre più scorgiamo far bella vita, esponenti di quella che dovrebbe essere l'opposizione.

Proprio ieri hanno arrestato l'ex governatore umbro del PD, Maria Rita Lorenzetti ora a capo di Italferr, accusata di essere a capo di un'associazione a delinquere che agevolava un sistema corruttorio a favore di cooperative, di amici e del marito che guarda caso ha un'azienda inserita negli appalti post terremoto emiliano!
Lady di ferro, nel vero senso della parola, amica della Finocchiaro e dalemiana di ferro (arridiaie!).

Se non lo siete riusciti ad identificare, il regno del porconano è proprio questo! Dove i problemi di molti sono superati dalle esigenze di pochi, dove si fa finta di combattere l'evasione fiscale, vero scempio nazionale, riempendo in verità di risorse come capponi, gli amici e i finti nemici.
Dal regno questa sera tenterà di inviarci un editto dei suoi! Mandiamolo mentalmente a fare in culo!
Chissà che prima o poi non serva a qualcosa, valorizzando un mausoleo da troppo tempo in attesa...

Nessun commento:

Posta un commento