giovedì 28 gennaio 2021

Gli onesti ricercanti questa politica

 


Si chiama Luigi e non Alvaro solo per uno scherzo dell'anagrafe, codesto senatore Vitali che è seduto anonimamente negli scranni del Senato ininterrottamente dal 1996, cuccandosi alla faccia nostra quelle mensilità degne di un capo di stato, senza mai essere affiorato dal pantano della professione di politico di cui è uno degli esempi più eclatanti. 

Guardandogli l'espressione all'Alvaro, Luigi Vitali ha avuto un leggerissimo velo di notorietà allorché, pochi giorni fa, ha deciso di passare nel neonato gruppo il cui compito primario sarà quello di depotenziare lo Scellerato Pifferaio e la sua Italia (semi) Viva. 

Alvaro - Luigi Vitali s'era terrorizzato di rinunciare, non sia mai, ai futuri e abbondanti 300mila euroni che tutti i componenti del Parlamento percepiranno da qui a fine legislatura. E senza remore né dignità, si è subito lanciato verso la scialuppa dei cosiddetti Responsabili. Da un conto tipico del salumiere, con tutto rispetto, ad oggi, al comico anonimo in questione (l'avesse conosciuto il Manzoni l'avrebbe sicuramente sostituito a Carneade) abbiamo profuso oltre tre milioni di euro, tre milioni di euro, treeeeeemiliooooooniiiiii di euro!!! Porcaccia miseria! Ekkikazzo mai l'ha sentito nominare o visto in qualche ministero, ammirato in qualche dichiarazione televisiva il senatore Alvaro-Luigi Vitali????

Essendo comico, Alvaro-Luigi ha dato il meglio di sé: una volta compreso con chiarezza che probabilmente non si andrà a votare, è ritornato alla casa madre, la sua, quel partito azienda custode di infinite malefatte di proprietà del Pregiudicato pluri Puttaniere, Nano dei Nani, Infingardo Supremo, e ci ha pure concesso la motivazione: "siccome sono certo che non si andrà a votare, ritorno nel mio partito" per proseguire l'agiato anonimato, aggiungo io, e ne traduco pure il pensiero: "me ne sbatto i coglioni dei problemi pandemici del paese, quello che a me unicamente m'aggrada è aumentare a dismisura il mio conto in banca, coglioni!" 

Ma il punto focale non è questo, miseriaccia la puttanesca della miseria! Non si deve infatti continuare a seguire questi cagnacci! M5S, PD, Leu la devono piantare di annusare questi vergognosi obbiettivi per sminuzzare il Ballista! Persone per bene, e ce ne sono ancora tante per fortuna, lontano anni luce da intrallazzi simili a quelli che hanno ombrato passate gestioni governative, sono chiamate a distaccarsi da accordi subdoli con personaggetti d'infima caratura: sfanculare i neo Scilipoti, mandare via a calci in culo gli innumerevoli Alvaro pullulanti nelle aule parlamentari, negarsi al Grullo, questa è la via maestra, e poco importa se il rischio delle urne porterà in tolda il Cazzaro ed i Fascisti, perché Sora Cicoria e i suoi adepti sono e resteranno Fascisti! Pazienza, sarà cura e premura delle persone pensanti avvertire il disastro inaudito, il precipizio definitivo che l'azione dei suddetti e miserrimi personaggi propineranno alla Nazione! E allora, solo allora, a gran richiesta torneranno, torneremo, a far politica finalmente liberi dai troppi legacci vergognosi che molti ancora confezionano a scapito della verità e, soprattutto, della dignità di un popolo che tornerà, si spera presto, libero dagli orchi ingordi, maestri nell'abbacinare allocchi.      

Nessun commento:

Posta un commento