Onu? Siamo seri! Quello è un circo di burocrati, impegnati a rimpinguarsi di lauti stipendi tra dichiarazioni alla cazzo&campana e risoluzioni oramai neppure più buone per incartare le uova.
Bambini inermi sbigottiti da questo mondo infame e di merda, dove regna incontrastata la ricerca di nuovi conflitti per smerciare armi, per fare lauti incassi sulla loro pelle.
Ci fosse una civiltà più evoluta della nostra, e ci vuole poco a superarci visto l'andazzo generale, orbitante a qualche anno luce, non resterebbe che sperare in una loro invasione per porre fine a questi potentati di vampiri assetati di sangue in nome del nulla.
Guardate lo sguardo terrorizzato di questo bimbo, la perplessità nel suo volto del perché vi sia in giro questo odio generato e supportato da bastardi senza alcuna dignità, da esseri immondi spiazzanti per la loro inaudita arsura di barbarie: Assad, Putin, i loro generali, Trump che ora si erge a paladino della giustizia ma che non è da meno, l'israeliano Bibi portatore di morte in terre non sue, e poi i dittatori africani e via via tutti gli altri aguzzini.
La pace è un'allegorica intermittenza tra un eccidio e l'altro. Sembrerebbe purtroppo essere questa la realtà. Checché ne dica il circo Onu.
Nessun commento:
Posta un commento