venerdì 31 agosto 2018

Surf nell'orrore



Parma bene, tutto bene, ragazzo regolare, uomo di successo nella Parma bene, un negozio aperto alla grande, di conseguenza pure grande imprenditore-bene, ma Parma non c'entra nulla perché se sei una testa di cazzo puoi far pur parte della Milano bene, della Torino bene, del bene di quello che minchia vuoi! 

Foto del sito del negozio di abbigliamento bene: 



Osp! In manutenzione, prego sono comprensivo ci mancherebbe, si lo so è un inconveniente, ma gli incidenti di percorso ci sono nell'imprenditoria come nella vita. Solo che a volte la meschinità, la bassezza, la merda fuoriuscente da un cervello, simile a quello di questa persona corretta, bene, F.P., rasenta la voglia di spedire nello spazio cotanti orchi pregni di assenza di futuro e di socialità.
Si, perché questo ragazzo bene, uno che contava, uno di successo, ha avuto la brillante idea di rimorchiare una ventunenne a Parma, assieme ad un altro animale, pure spacciatore, di trascinarla nella sua splendida casa bene, magione degna per uno di successo come lui, e violentarla tutta la notte, corroborato da droga, droga-bene sia chiaro, che via via altri spacciatori gli consegnavano dietro richiesta, nella notte. E questo personaggio-bene ha utilizzato pure strumenti di tortura sadomaso, un'arte per uomini bene, tipo fruste, bavagli alla bocca, arnesi bloccanti braccia e gambe, per una splendida serata, di quelle da narrare poi ad altri compari-bene. 

Ed su Facebook come sarà il profilo del suo negozio bene? 



Per fortuna è già stato oggetto di commenti questa volta assennati! 

Nessun commento:

Posta un commento