martedì 10 gennaio 2017

Vivono tra noi



Li chiamano Rich Kid e apparentemente sono umani, anche se molti, me compreso, li reputa diversamente animali. Sono figli di ricchi, ricchissimi energumeni che probabilmente hanno fatto i soldi alla stessa maniera della maggioranza dei miliardari sparsi nel globo: prevaricando su altri, la stragrande maggioranza. 

Questi topi dell'umanità oltre a godere sfacciatamente di ricchezze senza mai nella vita aver fatto un cazzo, ostentano. Si, ostentano si fanno fotografare in giro per il mondo su aerei privati, con macchinone iper lussuose, in case da fiaba. Ed inoltre hanno anche un'altra caratteristica: ci prendono per il culo. 
Guardate la foto in alto: è una sala cinematografica privata, di uno di loro. 
Io li seguo ovunque e giuro sulla cosa che ho più cara al mondo, i palloni d'oro di Van Basten, che non ne sono invidioso. Non vorrei mai trascorrere la mia vita in un modo così povero, senza dignità, squallido. 

Guardate questa poverina: 



questa demente in fasce, questa idiota ogni oltre logica, questa diversamente umana, sfoggia una maglietta con su scritto : Finitela di essere poveri! 
Vaffanculo ovunque tu sia! Poveretta, crederà che la povertà sia una scelta, lungamente corteggiata da tanti che vivono nelle strade. 
Questa baldracca ci impone di chiedere un intervento dall'alto: vi prego, chiunque ascolti! Mandatela in miseria, rendetela per qualche anno senza un centesimo in tasca, fatele assaporare la coda in qualche mensa caritatevole, fatele preparare i cartoni con i vestiti da mettere dentro ad un carrello rubato di un supermarket e fatela vagabondare senza meta, senza gioia, alla ricerca disperata di un nichelino, di un panino, di una bevuta. Bagnatela mentre dorme alla stazione con i mezzi di pulizia delle strade, fatela prendere a calci in culo dal primo che passa, senza motivo. E alla fine, datele un lavoro, di quelli che iniziano tassativamente alle 5 del mattino e si prolungano per almeno dieci ore. E alla sera sparatela in una casa fredda, sporca, solitaria, senza speranza. 
Fatelo vi prego! 
E già che ci siete, sono troppo cattivo ma quando m'incazzo è così non ci posso far nulla, fate venite una dermatite ai piedi a questo baldraccone che ha postato la sua stanza delle scarpe...



Dermatite che la obblighi ad uscire di casa praticamente scalza! E naturalmente senza cattiveria! 

Nessun commento:

Posta un commento