martedì 3 gennaio 2017

Prova del nove


Napolitano è stato un lungimirante Presidente della Repubblica italiana e grazie a lui si è potuto, grazie alle larghe intese, salvare il Paese.

Berlusconi è entrato in politica solo per salvare l'Italia dal pericolo rosso che avrebbe generato instabilità. Si è mosso politicamente da statista e mai per salvaguardare le sue aziende e il suo patrimonio.

Renzi ha governato l'Italia in autonomia, senza alcun diktat impostogli da Confindustria, dalle multinazionali o dai potentati finanziari. Quello che ha promesso, lo ha sempre mantenuto.

Il vero significato di sinistra europea si ritrova totalmente nel Partito Democratico, autentico faro e baluardo contro le disparità sociali, i soprusi sui deboli, la diseguaglianza economica eclatante.

Il Jobs Act aiuterà i lavoratori a vincere le sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il ministro del lavoro Poletti è persona competente in materia e risolleverà, anche grazie ai nobilissimi voucher, l'occupazione in Italia debellando soprattutto la disoccupazione giovanile, tema a lui molto caro.

Non è assolutamente vero che la nostra politica predilige aiutare le banche piuttosto che gli italiani. 

(P.S. vediamo se Gatto Silvestro Lapalisse (non chiedetemi chi è che vi tolgo il saluto), il Presidente dell'Antitrust Giovanni Pitruzzella e tutti gli smaniosi di imbavagliare il web, avranno il coraggio di censurare tutte le "fake news" sopra riportate!!!)

Nessun commento:

Posta un commento