Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 5 ottobre 2015
Riflessioni pallonare
Poche volte, per fortuna, ho abbandonato la passione, il tifo, l'incoraggiamento alla squadra. Ieri sera è stata una di quelle. Perché il gioco del calcio, la passione per questo sport, presuppone che alla base di tutto vi sia l'agonismo, la lotta per la maglia.
Questa accozzaglia di esseri umani invece è disarmante.
Zapata e tale Ely dovrebbero essere fustigati tanto disonorano il loro ruolo.
Montolivo degradato sul campo a magazziniere.
De Sciglio preso a calci per il culo ogni mattina sino a Natale. Bacca e Fernando ceduti ad Amazon per la consegna veloce di libri, Bertolacci a curare il prato.
L'allenatore, che non nomino per dispregio, mandato a casa Inzaghi ad assistere alle pratiche onanistiche di Pippo che l'altr'anno aveva 5 punti in più di questo serbo di sangue nerazzurro.
Ed infine loro: l'Ornitologa e Zio Fester, ovvero la devastazione. Stanno rovinando squadra e società per incompetenza lei e decadimento intellettivo lui. Finché non se ne andranno il Milan resterà un supermercato di nerborute loffe pallonare!
Paron, dall'alto dei prati celesti, ti prego aiutaci!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento