lunedì 21 luglio 2014

Missionarietà


Farinetti zar di Eataly, simpatico come leggere un sms di un tuo amico che t'informa di aver messo il Guttalax per scherzo nel tuo caffè mentre stai aggiustandoti il microfono per iniziare la prolusione al convegno "Serietà nella vita, sinonimo di successo", dichiara entusiasticamente:

"Chi decide di dedicare un pezzo della sua vita alla politica, come Raffaella (Paita) che ha proprio l'età giusta, ha uno spirito missionario (!!!). Bisogna lavorare tanto, guadagnare poco, impegnarsi per gli altri e darsi da fare, è bellissimo."

Rumors raccontano che molti santi del cielo abbiano girato questa dichiarazione ai propri fedeli, al fine di istruirli su come si debba venerare ed incensare, con prodotti rigorosamente Eataly, i propri protettori. 

Che poi Farinetti voglia aprire a La Spezia e Portofino altre sedi della sua fabbrica di denaro rigorosamente italico, è un'inezia, una quisquilia!

Quel che conta è venerare la missionarietà di Madama Raffaella, che porterà novità e slancio in regione, assieme alla fragranza salutare, indefessa e no profit di Eataly!
Sarà, io intanto stasera vado al McDonald's...

Nessun commento:

Posta un commento