Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
martedì 15 luglio 2014
Bla, Bla, Bla..tter
Pare che se non fosse riuscito ad eleggere Messi quale migliore giocatore del Mondiale, Blatter avesse in serbo altre possibilità per soddisfare sponsor, consolando argentini: Premio al miglior indossatore di parastinchi oppure all'eleganza nel bere a garganella o anche quale miscelatore maximum di acqua sotto la doccia
Ma il suo Feudo non ha battuto ciglio e il trofeo del più bravo è andato a questo ragazzo immeritatamente, come aver dato un Oscar a Francesco Mandelli o a Lory Del Santo.
Blatter è assetato di potere più che uno svizzero di soldi da ripulire. Ma essendo anche svizzero, rappresenta il must dell'Ingordigia Planetaria.
Forte del fatto che il voto di una Germania conta quanto quello di Tobago per rieleggerlo, sta proponendo ed elargendo premi a tutti, senza ritegno e men che meno correttezza.
Ecco quindi il Premio che verrà dato alle Isole Samoa quali migliori specialisti nel calcio canoa, o a Papete per l'utilizzo del miglior gesso marca linee, o anche per il portiere di S.Marino per il tuffo più lungo effettuato durante Acapulco-S.Marino dello scorso anno.
Blatter non si fermerà e continuerà a sfornare idee per monetizzare la dea Eupalla!
Pare che nel 2026 voglia assegnare i mondiali all'Antartide, con campi riscaldati da mega-phon sopra un letto di braci!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento