domenica 13 luglio 2014

Lupo ululà


La Burrosa, al secolo Maria Elena Boschi, oltre al sorriso da Badessa stuzzicante il povero curato, riesce anche a parlare, definendo il Condannato Bitumato "una persona che ha dato una prova di serietà e concretezza che non possiamo non riconoscere."

Ora, cara Burrosa, capisco il tuo ruolo e la tua azione politica tutta rivolta ad inserire sempre più incenso nel turibolo fumigante per far salire profumo verso la figura del tuo Vate Fiorentino!
Ma definire serio e concreto uno che sta architettando un piano per ritornare in auge, a me pare poco professionale e decoroso.
Quello non sta pensando al bene della nazione!
No!
Quello sta curando i propri interessi, come fa da vent'anni!
Burrosa! Chiedi al Grullo che accordo ha stipulato con il Tappo Delinquente!
Non è che ci voglia molto ad immaginarlo: protezione delle Tv, tentativo di riabilitarlo in politica, grazia per le malefatte ed aiuto per vendere Mediaset e comprare Telecom.
Si, proprio così! 
L'amore di Pier Silvio nei confronti del tuo Presidente, verte ad appoggiare il piano di Fininvest che ha capito dove starà l'oro nei prossimi anni: web ultraveloce, programmi televisivi scaricati e visti in tv. 
Pare addirittura che il padrone di Pravda-Repubblica De Benedetti e il solito Ometto Malvagio si stiano mettendo d'accordo per gestire la pubblicità on line!

Telecom è la preda, Burrosa!

E stai attenta ad andare nel bosco di sera Boschi! 
Quello che tu giudichi serio e corretto è il Lupo di questa nazione!

See ya up the road, Burrosa!

Nessun commento:

Posta un commento