Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 5 luglio 2018
Idiozia
Certo che questi no vax, che accosterei agli specisti, ai vegani più ortodossi, riescono ancora a stupire per quanta idiozia trasudano, per la certezza che hanno insita nei pochi neuroni a disposizione, che basti google (lo pronunciano così come è scritto) per farsi un'opinione in un settore, quello medico, dove occorrono almeno dieci anni di studio per formarsi, per poter trasmettere agli altri, che non possono dir nulla al proposito, la propria professionalità. Se gran parte degli specialisti dichiara che la vaccinazione è necessaria, cosa cazzo ti metti a discutere con loro?
Personalmente riguardo alla sanità ho una convinzione leninista: le cure dovrebbero essere gratuite per tutti, le multinazionali non dovrebbero esistere, lo stato dovrebbe finanziare ricerca e tutelare la salute dei cittadini. Ma questo è un altro discorso.
Offrirei però una prova del nove a questi intenditori allacazzo&campana della medicina: se siete così convinti che si possa attingere qualsiasi cosa dal web e farsi un'opinione granitica al riguardo, mettetevi a guardare qualche video su come si piega un paracadute, sfanculate un addetto del settore e lanciatevi da un aereo! D'altronde la professionalità non esiste, giusto?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento