domenica 5 luglio 2020

Nausea e ribrezzo



Si chiama Gabrio Vaccarin, il Coglione in foto, e dal 2016 il suddetto Coglione è consigliere comunale a Nimis, in provincia di Udine, nelle file del partito che li ospita tutti questi Coglioni, Fratelli D'Italia, e anche se, con due anni di ritardo, Walter Rizzetto deputato e coordinatore di Fratelli d'Italia per il Friuli, ne ha preso frettolosamente le distanze, il risultato non cambia, l'evidenza conclamata. 
Gentaglia di questa bassezza non solo non dovrebbe essere accolta in qualsiasi formazione politica, ma occorrerebbe che la collettività predisponesse un TSO in grado di far ripartire almeno qualche neurone, in scatole craniche desolatamente vuote come quella di questo Coglione. E se il trattamento sanitario obbligatorio non fosse possibile, occorrerebbe richiamare almeno Elwood e Jake Blues per gettare in qualche rigagnolo friulano marmaglia di tale nauseabonda portata.  
Il buonismo, la civetteria, gli sproloqui della Sora Cicoria non distolgano i sani di mente dalla realtà politica di quel partito: là dentro si celano fascisti della peggior specie e Coglioni ineguagliabili come questo imbecille in foto.

Nessun commento:

Posta un commento