mercoledì 10 luglio 2013

Se fosse vero!


"Ma ti immagini se la Juve andasse in serie B? "
Fantasticavo da giovane. 
E la realtà ha superato l'immaginazione. 

Sempre per rimanere nel tema: e se il Milan vincesse la Champions contro la Juve all'ultimo rigore? Zac! Avvenuto. 

E sempre fantasticando immaginavo un Papa con il nome del Poverello d'Assisi che predicasse la povertà.... eccolo qui! Deo Gratias.

Cosa rimane in Fantastilandia che possa avverarsi? Ti immagini se Berlusconi fosse condannato ai servizi sociali? 30 luglio cassazione processo Mediaset.... ti prego Signore del Cielo! Rendila vera quest'ultima fantasia, ti prego!!! Amen!

Pare quasi di sentirlo tanto è l'emozione per l'ipotesi che la Cassazione lo indirizzi ai lavori socialmente utili!

"Mi consenta! Prenda questa ramazza e gentilmente faccia lei anche il mio lavoro! Non perché io non lo sappia fare, tutt'altro! A parte i doppi sensi, sono il miglior scopatore del pianeta! Il fatto è che se mi fotografano a pulire le aiuole sono finito, capisce? La ricompenserò adeguatamente, non si preoccupi! Vuol venire in Sardegna a casa mia? Sa che lì ho un vulcano personale, che faccio eruttare a comando? Come funzionano qui gli orari? Come? Si lavora fino alle 17?!! Ma chi fa gli orari? Quel signore là? Adesso vado a parlargli! Ho giusto in tasca quattro banconote da 500! Vedrà che da domani finiremo alle 14! Che bella gnocca quella ragazza, chi è? La figlia del direttore? Quanti anni ha? Sedici ? Benissimo! Domani le proporrò di diventare una velina! A patto che..."

Anni di tormenti, soprusi, vergognose bugie, stravolgimenti costituzionali, traffici di parlamentari, leggi fatte su misura.. tutto questo spazzato via dalla giustizia!!

Che meraviglia! 

Che grande gioia sarebbe vederlo in qualche comunità! 
E non datemi del rancoroso! 

Sarei tanto felice che ho già fatto due vignette!!!



E questa è l'altra!


Fatemi sognare! Alla faccia di chi urla al golpe, cosa assolutamente falsa. La Cassazione procede sempre così quando i processi rischiano di andare in prescrizione! 
La vergognosa legge Cirielli non può far nulla!!

W la Giustizia! W l'Italia libera!!





Nessun commento:

Posta un commento