mercoledì 31 luglio 2013

Tranelli e statue a manigoldi



Da uno che fece statue a Bettino Craxi (andate ad Aulla se non ci credete) che c'è da aspettarsi?

Missioni umanitarie?
Difesa dei diritti?
Pulizia della casta?

Noooo!

Tranelli, imboscate, sotterfugi, cunicoli per continuare a vivere di mala politica!

Lucio Barani ha presentato un emendamento trappola, passato per incuria o forse per collusione, in cui si eleva il tetto massimo per far scattare la custodia cautelare da 4 a 5 anni. 

E allora?

Allora ad esempio chi pratica lo stalking potrebbe non andare più in carcere, aspettando gli epici processi che lunghi come sono in pratica si rivelerebbero una quasi assoluzione!

Apriti cielo! 

I finti sinistri piddini, le colombe pidielline! 
Ma come! Chi fa stalking deve andare in galera subito!!!

Ma il costruttore di statue per manigoldi ha in mente un piano ben preciso! Infatti oltre allo stalking non andrebbero più preventivamente in carcere chi finanzia illegalmente i partiti, chi commette abuso di ufficio (reato già limato dal governo precedente) e chi rende falsa testimonianza ai PM, che guarda caso parrebbe reato molto accostabile al processo Ruby! 

Capito! 

Specchietto delle allodole aullese! 

Il fabbricante di statue di manigoldi dopo aver approfittato di una distrazione della commissione (voluta o non voluta non ci è dato di sapere ma personalmente penso alla collusione) ed aver visto approvato l'emendamento, ha creato il baccanale che si è incentrato solo su un reato, lo stalking. Vedrete che correggeranno la norma solo per questo reato, placando gli animi e permettendo ancora una volta di piegare la legge agli squallidi intrighi del Tappo Maiale, come succede da vent'anni a questa parte.

Capite cosa vuol dire costruire le statue per omaggiare i ribaldi? 


Nessun commento:

Posta un commento