domenica 2 dicembre 2012

Scusario



Non ho potuto votare perché, dovendo accudire lo gnu ammalato di mio zio, nessuno mi ha dato il cambio".

"Domenica scorsa ero in Val Camonica con un gruppo di amici ed avendo iniziato il Risiko a notte inoltrata, abbiamo fatto mattina per un diverbio sull'occupazione della Kamchatka, palesemente falsato, che mi ha fatto perdere un sacco di tempo, impedendomi di arrivare al seggio in orario utile".

"Non ho partecipato alla primo turno delle primarie perché avendo la sera prima mangiato carbonara e polenta con osei, ho creato un enorme bolo nel mio stomaco, che mi ha successivamente formato un vortice nel tenue, portandomi ad espletare le mie funzioni fisiologiche in modalità critica, con dolori simil parto ed una conseguente attenta gestione dell'espulsione dello scarto attraverso colpetti di apertura-chiusura dell'ano per cercare di spezzare il maligno oggetto, che altrimenti avrebbe avuto un aspetto simile al serpente invaghito dal suono dell'incantatore, il che avrebbe richiesto la spezzonatura tramite merdarello dell'infausto prodotto. Tutta questa azione di sobbalzo sulla tazza a mò di balletto artistico, mi ha provocato l'infiammazione del disco della settima vertebra con conseguente impossibilità a recarmi al seggio".

Forse è tardi. 

Ma per chi ancora è indeciso ad andare al seggio non avendo votato domenica scorsa, questo scusario potrebbe servire per impietosire i bulgari angeli protettori dell'era bersaniana.

A me non servono, perché non voto...

Nessun commento:

Posta un commento