lunedì 10 dicembre 2012

Facile Nostradamus



Nostradamus, chi era costui? 
Se i segnali fossero così univoci infatti tutti noi potremmo surclassare visionari e maghi nel predire gli avvenimenti. Il 27 novembre scorso il Malefico Bugiardo Nano ha indetto un incontro in una delle sue ville teatro di orge negli anni scorsi. Erano presenti: Fedele Confalonieri, l'eterno compagno delle mastodontiche malefatte del Puttaniere, Mauro Crippa direttore dell'informazione del gruppo, Giovanni Toti direttore del Tg4, di Emiliofede memoria e di Studio Aperto, Mario Giordano di Tgcom 24. Non c'era Clemente Mimum direttore del Tg5 ma questa assenza non va presa sicuramente come polemica in quanto anche Clemente è certamente già pronto a ricevere gli Ordini Nanali. 

Di che cosa avran parlato?? Mumble, mumble...fatemi pensare... Il loro Padrone che gli avrà ordinato? Sembra di sentirlo:

" Ragazzi mi raccomando, mi ripresento agli italiani perché Mediaset ê sull'orlo del fallimento, perché a breve usciranno sentenze che non ho potuto addomesticare. Iniziate a mandare in onda falsità in tutte le fasce orarie in cui emerga che il disastro non l'ho compiuto io, che i miei governi hanno fatto grandi cose, tirate fuori nella fascia pomeridiana lo spettro del ritorno dei comunisti, fate servizi in cui illustrate le mie opere buone, il fatto che aiuto tutti " etc.etc.

Capite? 

Ci aspettano tre mesi di fuoco, il destino crudele ci riserva ancora le comparsate tv di mignottone, sportivi, attori, mangiafuoco stipendiati dal Puttaniere Cinese, che abbindoleranno le massaie, gli anziani con discorsi preparati, con situazioni studiate, nel tentativo di convincere le tante persone per bene che vivono in questo paese, a votare per lo Squallido Porco.

Personalmente essendo milanista da sempre, non mi farò abbindolare nel sicuro acquisto che il Magnate Disonesto compirà a gennaio per dare la sensazione subdola a tutti di eterno vincente. 
Resisterò e terrò il basso profilo se dovesse arrivare un top player, sapendo che l'acquisto è frutto di un piano malefico prestabilito. E credetemi.. non sarà per niente facile restare impassibili. Ma è proprio quello che siamo tutti chiamati a fare da oggi alle elezioni: Resistere, Resistere, Resistere! 

E resisteremo!

Nessun commento:

Posta un commento