lunedì 24 dicembre 2012

Pronto!



Ho preparato tutto! 

Stasera mi metto in viaggio, come sempre per far felici i bambini! 

Ho la slitta fiammante e sono stato felice fino a qualche ora fa, quando ho appreso che in Siria quel maiale, lurido bastardo di Assad ha ucciso donne e bambini che stavano facendo la coda per un pezzo di pane! 
Ha ammazzato 90 persone quel figlio di un cane immondo! 
Mi è venuta una grande voglia di non partire, ma alla fine ha prevalso la consapevolezza che porterò gioia ad altri piccoli!

Che cosa sarà rimasto in cuore ad un piccolo che per fame si mette in coda, sta buono e fermo per poter mangiare e viene ucciso da delle bombe lanciate da aerei del suo paese? Come se ne sarà andato via da questa terra? 
Che avrà pensato?

Assad spero che prima o poi la giustizia trionfi e che ti sbattano in qualche cella a marcire!

Non dovrei dire queste cose, dovrei essere buono, ma a volte la realtà supera l'immaginazione!

Ho tanti altri doni da portare ed alcuni sono strani: per un piccolo uomo italiano con in testa del tabacco andato a male, porterò un conduttore televisivo che non faccia domande, praticamente un Emilio Fede. 
Ad un certo Angelino, segretario politico siculo, una ciotola per poter bere acqua, a un tale Pierluigi, un emiliano, un manuale di come diventare uomo di sinistra, ad un presidente di stato, certo Giorgio, un poster di Sandro Pertini con scritto "Impara anche se ormai è tardi!".

Ad un certo Paolo che prima faceva il cameriere di un facente funzioni sempre di bianco vestito, un sacco colmo di solidarietà e ringraziamento per come ha tentato di cambiare le cose ed è passato per unico colpevole!

No! State buone! Scusate, sono le renne! Mi stanno dicendo che ci penseranno loro a fare un dono a quei signori di affari di porpora vestiti, sempre indaffarati ad ingrassare! Come? Dicono che adesso si mettono a mangiare crauti e finocchi, così carburano e stanotte quando sono sopra quelli là ...evacuano ... No!! Non si fa così!!!! Buone!

Ci vediamo stanotte!

Babbo Natale

Nessun commento:

Posta un commento