sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012 ?

Come chi spala merda dall'aia e guardando la stalla stracolma spera che le cose migliorino, così lasciando alle spalle il 2011 cerchiamo di credere che l'arrivo del 2012 possa essere migliorativo per tutti.

Ma lo sterco di decenni di ingordigia, di politica fatta solo per interessi personali è tanto ed è  difficile, quasi impossibile, sperare che il 2012 che arriverà stanotte possa riportarci a galla.

L'Evento Unico e godurioso del 2011 è stato senza ombra di dubbio la caduta del Malefico Nano Stramaledetto e di tutta la sua ciurma di pirati e prostitute che si è trascinato dietro.

Godiamo, sperando che sia per sempre anche se abbiamo molte remore in merito, a non vedere più in giro maléfici personaggi che hanno contribuito a sconquassare questo povero paese. I nomi? Ce ne sarebbero decine e decine, partendo dalle veline ministre dedite ai servizi personali al nano, a tutti quei loschi figuri che grazie alla stampa amica del puttaniere ci venivano presentati come statisti, mentre invece erano e sono soltanto farabutti al servizio del loro monarca.

Cicchitto, Straquadanio, Scilipoti, Gasparri, La Russa, Bricolo... scusate mi fermo perchè se no devo correre in bagno in preda ad attacchi diarroici!!

Cercavo tra le foto del web una che servisse ad augurarvi un anno meno peggiore di questo. Ma ad un tratto questa mattina, mi è capitata la pagina della rivista comica-horror che risponde al nome de il Giornale, diretto dall'unico uomo vampiro senz'anima dell'umanità il miserrimo sallusti scritto in minuscolo perchè non merita nemmeno questo riguardo.

Guardatela e insieme all'augurio di un buon 2012 mandate un buffetto telematico alla mitica Angela...

Nessun commento:

Posta un commento