domenica 4 dicembre 2011

Venghino signori venghino!!

Tempo di Natale, tempo di festa, tempo di circo!
Riapre oggi il più divertente spettacolo italiano, il must della risata, anche se amara: il parlamento padano! Dopo essere stati al governo ed aver solo potuto fare le macchiette leghiste dal venerdì alla domenica, ora finalmente liberi da impegni a Roma, la Roma ladrona a cui si sono abbeverati per lustri, ecco i clowns rimettere in piedi il loro grande spettacolo circense padano!
E le attrazioni come sempre non mancheranno:

1. Il possessore del Q.I. più basso del globo con lo stipendio più alto: il Trota! Parlerà dei problemi del paese come solo lui sa fare! È consigliabile ascoltarlo con pappagallo od imbragatura annesse!

2. L'ingegnere che è stato ministro della Giustizia, Roberto Castelli, che parlerà della sua povertà avendo solo a disposizione 150.000 euro all'anno! E, tenetevi forte, forse ripeterà il monologo storico in cui sentenziava che al nord la camorra non c'è mai stata e mai ci sarà!! Per cuori forti!!

3. Il beone in shorts verdi, il massimo della risata, il cultore del niente, colui che fece incazzare i musulmani, il viso che ispira compassione, lui signore e signori, colui che messo alla semplificazione ha bruciato molte leggi tra qui alcune ancora valide! Che ha fatto una legge elettorale definendola una porcata, sii, Roberto Calderoli! Potrete nell'intervallo anche fotografarlo in apposito recinto, fare con lui una gara di rutti ed intervistarlo sui massimi sistemi! Una vera delizia che non scorderete mai più!

4. Lo spettacolo prevede anche l'arrivo del Re, su cavallo verde ed al suono trionfale del Và Pensiero: Umberto Bossi ed il suo Cerchio Magico! Parlerà di Secessione, di Roma e dei ladri che in essa vi vivono, insegnerà a tutti come usare il dito medio ed al termine del monologo al cui confronto quello di Scaramacai è un'onoranza funebre, dimenticandosi del fatto che se davvero la Secessione avvenisse, lui ed il suo popolo diverrebbero i terroni della Germania, proporrà il concorso dei concorsi, il milionario padano! A tutti i presenti verrà data la possibilità di vincere un milione riuscendo a trascrivere un suo intervento in diretta con sottofondo la musica degli AC DC!

Che aspettate dunque? Forza, zucchero filato e torrone pronti e tutti di corsa in Padania! Non cercatela sulla cartina, perchè non esiste e mai esisterà!

Nessun commento:

Posta un commento