Mentre ci stiamo meticolosamente preparando al "grande giorno" spostando il tavolino rotondo in centro sala per potervi salire a mò di elefante al circo con i pantaloni rigorosamente calati in attesa di ciò che il capo dei banchieri Monti che è anche Presidente del Consiglio, il 5 dicembre al grido di "Sacrifici per tutti" introdurrà per l'ennesima volta nel nostro didietro con le sembianze di un enorme sigaro acceso, leggiamo con nausea ed anche un pò di stanchezza fatti da voltastomaco che stanno affossando la nostra psiche!
1. Guarguaglini capo di Finmeccanica invece di andare in galera a marcire per sempre, riceverà una liquidazione stimata in 5 milioni di euro.
2. Il calabrese Vincenzo Minasi arrestato ieri insieme ad altre nove persone con accusa di essere uomo della 'ndrangheta a Milano, che girava in Bentley per le strade del capoluogo lombardo, era stato nominato Cavaliere di San Silvestro da Tarcisio Bertone, attuale cardinale e segretario di stato.
3. Sta crescendo a dismisura il potere del presidente del senato Schifani con la nomina a sottosegretari di uomini a lui legati.
Questo per dirvi che oltre al freddo che arriverà ... dai Monti, il disgusto regna sovrano!
Buona giornata!
Nessun commento:
Posta un commento