martedì 6 dicembre 2011

E' la storia bellezza!

Quanti dubbi, quante domande, quanti ma e se!


Il nuovo governo del Capomastro dei Banchieri Prof. Monti, che è anche presidente del consiglio, prima di ogni altra cosa è un enorme enigma.

Per questo ho organizzato una cena alla “Parolaccia” a Roma invitando il prof Villari, il dott. Treccani, Pupo, Usain Bolt e Scamarcio e il dott. Bersani noto finanziere amico di banchieri che è anche segretario del partito democratico. Abbiamo mangiato e bevuto e alla fine siamo andati a casa del dott. Treccani a giocare a Monopoli. Per la cronaca ha vinto il prof. Villari, credo barando, visto che aveva solo Vicolo Stretto, Vicolo Corto e Bastioni Gran Sasso!

Questa serata è stata organizzata per cercare di trovare il bandolo della matassa su il perché siamo finiti in questa situazione. Grazie ai buoni uffici di Pupo, siamo riusciti ad andare a casa di Bisignani ed è lì che abbiamo capito tutto! In casa con lui c’era uno dei Cerimonieri del Papa, Mons. Camaldo, indagato per aver avuto rapporti con la cricca Balducci – Bertolaso, uno che viaggia con il fuoristrada ed è invischiato in parecchi traffici loschi. Mons. Camaldo era alticcio, avendo bevuto della grappa in quantità industriali, e lo abbiamo ascoltato per più di un’ora.

Le cose che ha detto, credetemi, necessitano di conferme. Basti pensare che il prof. Villari ha dovuto prendere un’ennesima pastiglia di Coumadin perché aveva la pressione in salita esponenziale, come quando il Nano riceveva a casa le ministre Gelmini e Carfagna per gettare le basi su attività future.

Alla fine credo di aver capito tutto! Verso le 5 siamo andati a mangiare le paste io, mons. Camaldo (guardate che esiste davvero e vi prego documentarvi sulla sua vita per così dire religiosa) e il dott. Bersani e lì ho avuto la folgorazione! Non ho potuto confrontarmi con nessuno perché mons Camaldo, ebbro come non mai, ci lasciò in quanto era indietro di 6 giorni nella recita del breviario (poca cosa mi ha detto visto che un certo Tarcisio rimane indietro anche di mesi) e doveva recuperare visto che a parer suo, se non si metteva in regola, non poteva pensare di chiedere alla Provvidenza il nuovo SUV dell’Audi! Il dott. Bersani aveva alle 6 una riunione per le strategie da seguire sulle borse asiatiche.

Vi inoltro la prima puntata di questa rivelazione. Le altre arriveranno a seguire

Un’ultima cosa:

Perché mons. Camaldo per chiedere lumi su un’importantissima questione teologica – strategica – affaristica ci ha detto che invece di scomodare S.Santità, ha preferito parlarne con Gianni Letta?

Mah!


Roma, giovedi 15 settembre 2011




Nessun commento:

Posta un commento