mercoledì 6 febbraio 2019

Sempre i soliti!



Ma guarda questi populisti della malora, questi incapaci, inetti, inadeguati, sgrammaticati, inesperti, fanfaroni, sempre contro il famoso benessere italico che c'era prima quando gli esperti ci facevano sperare nella rinascita, nel benessere, nella salute; bei tempi quelli delle Madie, delle Etruriane, delle Carfagne, degli Orfini, degli Anzaldi, del Delinquente Naturale che poveretto incappò in quel disguido con la nipote dell'Egizio, e noi ci credemmo subito a quell'intoppo, e poi l'era del Ballismo col Pifferaio Ebetino che prometteva palle sempre più enormi nel tempo, non potendo rispettarle, come la ricostruzione in due anni di Amatrice, dove ancora ci sono un buon 20% di macerie da portar via! E invece questi incapaci che fanno? Si levano metà dell'indennità parlamentare lorda e la mettono insieme per altri due milioni di euro, altri perché non è la prima volta che compiono scelleratezze di questo tipo, donandoli alle popolazioni colpite dalle alluvioni! 
Incapaci! 
Stolti! 
Inadeguati! 
Con due milioni chi dico io avrebbe progettato un ponte, aiutato qualche banca o se li sarebbe tenuti, scaltramente, attraverso le sempre amate fondazioni. 
Ha proprio ragione la grande stampa, a proposito un saluto a Calabresi che lascia Repubblica debenedettiana e agnellina, han proprio ragione loro, con Scalfari a capeggiare la chic-fila degli intelligentoni: questi donatori di soldi propri sono un pericolo per l'idea corrente di Europa, quella per intenderci che spende trecento milioni all'anno per spostare una volta al mese la sede del parlamento. E vanno combattuti senza remore, utilizzando fakes e quant'altro. Perché si corre il rischio che gli allocchi si risveglino e comprendano di essere stati presi per decenni per i fondelli dai soliti noti! Anzi no: per il culo! Si per il culo (così è palese pure la notoria becero abitudine di blaterare scurrilmente di questi scapestrati) 

Nessun commento:

Posta un commento