Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 13 luglio 2015
Ambienti nuziali
Jenny Tay, simpatica ragazza di Singapore, si è sposata con Darren Cheng.
Ecccche ce frega? direte voi.
Ve frega, ve frega!
Perché il padre di Jenny, Roland Tay, è capo di un importante società di Singapore.
Onoranze funebri.
Tra l'altro, spiega il sito di Repubblica, è un benefattore del ramo nel senso che si occupa dei funerali di bisognosi, di poveri e vittime di omicidi.
Orbene!
Le foto del matrimonio secondo voi dove le hanno scattate i piccioncini?
Dai, è facile ....
Ehhh! vi pare no?
Jenny ha anche fatto dei discorsi importanti intorno alla morte, nel senso di sfatarla e che ne parla continuamente con il marito, anch'egli impiegato nell'azienda di famiglia.
Ora non voglio arrivare a prenderli per i fondelli. Certo che, diciamo, si potrebbe arrivare ad immaginare le toccate di ferro, le corna delle amiche della sposa, dei parenti quando, come credo sia di usanza anche a Singapore, andranno in visita alla nuova famiglia e vedranno l'album delle nozze. E v'immaginate gli sfrigolii nelle tasche dei pantaloni degli uomini che andranno a rovistarsi i testicoli, quale segno di protezione alla vista di bare?
C'è anche un aspetto da non sottovalutare per la raccolta fotografica: e se il padre di Jenny fosse stato un rivenditore di servizi igienici, avrebbero fatto foto sulla tazza del cesso? O sul bidè?
E se avessero venduto...
Tagliole?
Carta igienica?
Vespasiani?
Pozzi neri?
Scimitarre?
Puzzole?
Arredamenti per bordelli?
Betoniere?
Apparecchi vibranti?
Letame agricolo?
Porcilaie?
Mah!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento