lunedì 22 dicembre 2014

Comunicazione


Cari amici,
Sarò sul vostro Paese attorno le 03:43 arrivando dalla Svizzera e vi confesso il mio timore per le eventuali sanzioni che potrei accumulare per via delle emissioni naturali delle mie compagne di viaggio, alquanto costipate vista l'età!

La Fedora e la Katia infatti soffrono da decenni di aerofagia dovuta ai tuberi di cui sono golose. Sapendo infatti che da voi chi inquina veramente la sfanga sempre al contrario dei comuni mortali che invece sono tartassati senza amore, ho molta apprensione in merito. 

Inoltre mi preoccupa la vostra situazione politica dove chi a parole è dalla parte degli onesti, a cui mancano diritti e leggi che salvaguardino la loro instabile condizione, è invece schierato con i potenti al punto di scrivere sotto dettatura leggi sul lavoro che saranno un domani tagliole di posti e presagio di licenziamenti per aumentare ancora il sopruso economico che ingrassa sempre più imprenditori dediti all'arricchimento (ora capite il perché del colore del mio abito!)


Vorrei portare letame a molti di loro, ma non posso per la convenzione stipulata a suo tempo con i giocattolai riuniti!
Sappiate aspettarmi in serenità, cercate di vivere il periodo egregiamente alla faccia di chi è stragonfio sin d'ora di ogni ben di Dio! Evitate di preparare cibi per le mie amiche che possano creare moti intestinali, visto che in fondo sulla slitta ci sono io!

A presto!

Vostro per sempre, Babbo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento