domenica 19 gennaio 2014

Non so...


Se avessi voluto partecipare al programma comico The Apprentice, condotto dal "simpatico" Briatore, che fa gareggiare uno stuolo di uomini e donne geneticamente modificati e trasformati in poveri abitanti del pianeta Affari, a cui l'ONU dovrebbe elargire aiuti socio-psichiatrici, alla domanda "Lei che cosa ha fatto sinora nella vita?" avrei elencato, in ordine di importanza, i seguenti punti a me cari:

1. Detengo il record planetario di lancio di SOS più vicino a terra: 500 mt da lungomare.

2. Ho travolto 4 cinghiali in una notte buia al termine di una cena e successivamente ho anche gustato culinariamente degli ungulati, tra l'altro molto buoni (vedi foto incauti attraversatori notturni)



3. Sono entrato in un bar esclamando a gran voce "Ho visto Rita Pavone per strada. E proprio una nana di m...!" ed ho consumato al bancone, imbarazzatissimo e silente, con a fianco la stessa ed il marito Teddy Reno.

4. Ho appioppato un calcio nel sedere ad un ignaro visitatore di una famosa basilica, scambiandolo per un amico.

5. Mi sono presentato telefonicamente come fantomatico Monsignore ad organizzazione evento nazional religioso, strappando 70 prenotazioni di partecipazione pur essendo tutto sold out

6. Ho portato 54 poveracci in pullman a vedere un'eclissi solare a Monaco in un'unica giornata e facendo veder loro una mazza, per il cielo nuvolo ed uggioso

7. Detengo il record di sopportazione all'imprecazione quando, in epoche lontane in veste di Cerimoniere durante la Messa nella notte di Pasqua in un ameno e grazioso paesino, spostando un cero acceso alto due metri e dovendo fare forza per sollevarlo, mi è cascata sulla pelata una quantità di cera fusa stimabile attorno ad etti due, provocandomi un dolore simil parto ed espressioni facciali tipiche di un top gun al massimo dello stress aviatorio.

8. Sono andato a sciare, non sciando e mi sono ritrovato unico portatore di scarponi in mezzo a selva di sciatori alla biglietteria della seggiovia, salendo sugli sci di quello che mi precedeva ed avendo la nettissima sensazione che il casottino si spostasse, tra l'ilarità generale ed lo sguardo vitreo e glaciale del mio Caronte.

9. Sono riuscito a parlare per due ore in treno con ignara viaggiatrice di temi tecnico professionali a me sconosciuti, senza che vi fosse un minimo dubbio sulla mia preparazione in materia

10. Ho mangiato una panna cotta aspirandola dal piatto, in un unico boccone sull'esempio di Bluto (il Mitico Belushi).


Mi avrebbero potuto scritturare?

Nessun commento:

Posta un commento