domenica 10 settembre 2023

Che aspettate?



Un erpetofobo potrebbe incazzarsi perché il club “amici delle paludi equatoriali” di cui fa parte, organizza un foto safari alla ricerca di coccodrilli?

Un astemio cosa potrebbe aver da dire se l’associazione “Amici del Barolo” in cui è entrato, proponesse una degustazione di vini d’annata?

Un vegano che s’iscrivesse al “Gruppo Amici del Cecchini” cosa obbietterebbe circa la proposta di andare a degustante carne a Panzano in Chianti?

E allora i vari Fioroni, il bellicista Guerini, e tutta la marmaglia di pseudo centristi, catto-tecno-pluto-finanziari, amanti dei paraventi non negoziabili, che goderecciamente di sollazzano di privilegi fingendosi cultori di un’insana idea riformista, in realtà una gattopardesca staticità immarcescibile per un’agiata politica di chiaro stampo “io so’ io e voi nun siete un caxxo” che aspettano a togliersi dai maroni liberando un ancora pseudo partito di sinistra dai miasmi del bombismo rignanese che tanto vergognoso squallore portò nella casa comune, distruggendone ideali e dignità? Che aspettano a levarsi dalle palle?

Nessun commento:

Posta un commento