mercoledì 3 febbraio 2021

Nel sospetto

Solo la Storia confermerà il Sospetto dell'avvenuta sparigliata per mano babbanica del Bullo, solo la Storia spiegherà un giorno ciò che il Sospetto invoglia a credere, ossia un Piano Destabilizzante atto a bloccare le pericolose derive, così le vedono nel Club degli Inamovibili, quali sono ai loro languidi occhi il prolungamento di Madonna Prescrizione che tanto ha sparso "bene" e impunità nei meandri di Lorsignori, basti pensare al rapporto di colletti bianchi carcerati tra noi e la Germania (andate a cercarlo perché se no sembra che vi racconti una frottola), per poi passare alla distribuzione delle fette di Torta Europea equanimemente (giammai! dio non voglia! par di sentire nelle loro dorate magioni), alla gestione della Sanità pubblica tanto deturpata dai governi precedenti compreso quello del Bullo, fino ad arrivare alla distribuzione dei boiardi nelle società a partecipazione statale.

I Carlobonomi in apprensione dovevano cercare l'Araldo, il Condottiero, l'Artefice in grado di distruggere tutto quanto, grazie al mostruoso pelo sullo stomaco da sempre posseduto, che lo trascina a compiere nefandezze infischiandosene di morti e terapie intensive. E l'hanno trovato in quel pusillanime infingardo privo di dignità e rettitudine. Per lui è stato un gioco da ragazzi distruggere una vaghissima idea di socialismo, abituato com'è da oltre dieci anni a frantumare non solo i coglioni, no, pure e soprattutto qualsiasi tesoro conquistato con lotte sociali che storicamente sono state acquisite a prezzo di grandi sofferenze dagli Antichi Padri. Per questo Folletto del Nulla, diretto e movimentato come un burattino dal proprio smargiasso Ego, sminuzzare il lavoro di altri, anche per invidia ed accidia, è bere un bicchier d'acqua. Ed ha compiuto il presunto incarico. Quale sarà la ricompensa? Chi gli ritornerà un pezzo di agognato potere? Come lo pagheranno? 

Probabilmente il governo Draghi vivrà qualche mesata, non di più, solo per lavare le coscienze intrise di fascismo dei tanti orchi gracchianti. Dopodiché il Bulletto trasmigrerà verso le stanche braccia dello Zio Pregiudicato che non vede l'ora d'intravedere la continuazione della propria azienda politica che molti chiamano Forza It... no, non ce la faccio a dirlo, pardon!, a cui dedicherà del tempo anche il Verdini suocero del Cazzaro, attualmente ai domiciliari per bancarotta e proprio per questo in auge nel cuore del Puttaniere. L'unico ostacolo per questa reunion è costituita, pensate un po', da Sora Cicoria che continua a vedere nel Bischero, un bischero. Ma la smania di potere potrebbe addolcire la signora in nero, non dovrebbe essere un problema convincerla! Concludendo e probabilmente potremmo vivere l'ultimo anno di questa legislatura con il Cazzaro Premier, Sora Cicoria agli Interni, il Bomba agli Esteri e perché no? L'Erotomane al Quirinale! Se ci fosse in giro un asteroide di quelli buoni, lo inviterei volentieri per bloccare tale scenario! Ma non essendoci non resterà che assistere a tale scempio, gli effetti saranno gli stessi: tra l'asteroide e quella squadra infatti non noto nessuna differenza. 

Sursum corda!

Nessun commento:

Posta un commento