lunedì 7 agosto 2017

Avvenne


Avvenne che nella diocesi di Mileto - Nicotera e Tropea, il vescovo Luigi Renzo abbia deciso di bloccare lo Statuto della Fondazione "Cuore di Maria Rifugio della Anime" di Pavarati, fondato sulle visioni di Natuzza Evolo, conosciuta come "Mamma Natuzza" la quale è venerata in molte parti del mondo. 
Con le offerte arrivate, la fondazione ha costruito un enorme santuario a Pavarati 


ove, naturalmente, girano molti, moltissimi, soldi. 
La fondazione con il suo agire ha travalicato i suoi compiti, offuscando il vescovo e conseguentemente la chiesa di Roma. 
Il vescovo ha quindi proibito ogni manifestazione, la celebrazione della S.Messa e qualsiasi forma di culto, arrivando a parlare di comportamento tendente all'eresia. 
Come se non bastasse a capo della Fondazione è stato eletto un noto avvocato massone. 
Una guerra senza esclusione di colpi, tra denari, massoni, fede popolare che, a detta di molti, distorcerebbe il messaggio evangelico, rivolta di laici e anche intrusioni della 'ndrangheta nei lavori di costruzione del santuario.
C'è proprio tutto dentro questo calderone, abisso per un oscurantismo allontanante dal piacere di sentirsi incastonati in un progetto salvifico. Qui, infatti di salvifico parrebbe non esserci proprio nulla! 

Nessun commento:

Posta un commento