martedì 27 gennaio 2015

Pina!


Povera Pina! 
Sto girando i banchi di surgelati italiani per vedere dove l'abbiano depositata in attesa di tempi migliori. Pina a dire il vero negli ultimi tempi era molto su di giri, tanto che riusciva a sparare venti-trenta cazzate al giorno invece delle normali quindici. Da questo pare sia nata l'idea di ibernarla, allontanando lei ed i suoi colleghi da figure inenarrabili.


Con una scusa pare che Del Rio l'abbia convocata a Palazzo Chigi e si narra che entrandoci, Pina abbia spaccato delle antiche porcellane presenti nello studio, dono del primo ministro austriaco ai tempi del governo Spadolini. 

Del Rio l'ha fatta entrare in una stanza e con la scusa che dentro vi fosse Banderas a preparare i grissini del Mulino Bianco, ha acceso il congelatore. 
Il surgelamento di Pina è avvenuto circa venti giorni fa e la prova del nove di ciò, ė la sua totale scomparsa dai media. 


Ora Pina se fosse libera, scorrazzerebbe su tutti i canali, proponendoci i suoi favoriti alla Presidenza della Repubblica, ossia Bobby Solo, Mario Santonastaso e Violetta. 
Coraggio Pina Picierno! 
La scienza fa passi da gigante e ti scongelerà non appena avrà risolto l'annoso problema della carestia di neuroni!

Nessun commento:

Posta un commento