domenica 18 gennaio 2015

Che dilemma!


Uno dei maggiori dilemmi di questa era non è legato alle teorie quantistiche o all'esistenza continua o ad intermittenza degli elettroni. No, il grande enigma riconosciuto da tutti gli scienziati è come faccia uno come Maroni ad occupare il posto di Governatore della Lombardia!


Anche ieri ha genialmente organizzato una manifestazione per la Famiglia, quella vera, quella cosiddetta naturale. Incontro che ha visto la presenza del Formiga Visa Facile, esperto di famiglia del sud, Famiglia appunto, e quella di Lupetto Lupi, Caterpillar nazionale, ciellino portato ad esempio da tutti coloro che hanno a cuore le sorti del loro portafogli. 
Ora ci si potrebbe chiedere la bontà dell'iniziativa per altro osteggiata all'esterno da un migliaio di persone a cui della famiglia normale non interessa una mazza; ci si potrebbe domandare se questa esigenza di voler ribadire la propria ed acclarata acquisizione del giusto, perfetto, regolato ed insufflato dal divino, non sia segno tangibile di generale insoddisfazione, non sia campanello d'allarme per la mancanza di grani d'incenso una volta lanciati a tonnellate da clero compiacente, ma nelle segrete saune colluso col diverso, ed ora grazie a Francesco finalmente scomparsi, evaporati, svaniti nel nulla, grazie ad una sacrosanta parificazione degli affetti e, pardon, dei cazzi propri. (cit.) 


Han voglia le ciliegione presenti modello Adinolfi a sputar sudore per tentar di riacquistare un nuovo medaglione perché più bravi della classe! Vien tutto offuscato dal primo dilemma: ma come ha fatto Maroni ad essere lì!!!

Nessun commento:

Posta un commento