martedì 5 novembre 2013

Riassunto


Riassunto delle puntate precedenti:

- stanno presentando conti pubblici mistificati

- prevedono un miglioramento per il 2014 dell'occupazione dello 0,1% (come se qualcuno ti facesse assaggiare una torta avariata e davanti al tuo diniego ti esortasse ad assaggiarla motivandolo col fatto che ha aggiunto 1,5 grammi di zucchero)

- ovunque nelle regioni vi è una corsa spasmodica ad accaparrarsi denari pubblici per i propri porci comodi.

-il Fabbricante di Moniti, che è anche Capo delle Forze Armate, nel giorno della loro festa ha esortato la nazione a piantarla con i qualunquismi, decretando che i 23 miliardi di spesa militari servono al paese, F35 e nuove navi comprese, in un ottica di sacrifici per gli altri, che siamo noi, beneficiati però dall'aumento di 14 euro lordi mensili in busta paga. Bignamicamente ci ha preso per il culo.

- slitta a dicembre la votazione per la cacciata del Delinquente. Per ora. Non sono escluse nuove sorprese e regalo, visto il periodo natalizio.

-una parente della Famiglia Addams continua ad asserire di avere agito umanitariamente nei confronti della figlia sofferente in cella, dello Squalo la cui famiglia ha razziato denari di poveri babbani per decenni, protetta dagli orchi di palazzo che hanno beneficiato delle regalie profuse a piene mani da questo laido personaggio. 

-non si capisce perchè la Gelmini continui a parlare e a sparare cazzate quando potrebbe starsene tranquilla nel suo tunnel. Busi ieri l'ha massacrata con mio grande piacere.

continua

Nessun commento:

Posta un commento