venerdì 22 novembre 2013

Transumanza continua


La voglia di tornare in Casa della Sinistra, ammesso che ci sia ancora una sinistra, è grande. Sentendo Renzi a volte aumenta. Ma cresce anche il sospetto, la paura, l'ineluttabilità che le promesse rimangano tali come da decenni accade, da quando Enrico se ne è andato, lasciandoci questa ciurma di incapaci e soprattutto scorretti falsi profeti

Renzi non commetta l'errore fatto da Prodi nel 2006 quando pur di governare accettò nella sua compagine il Bruto Mastella che non solo lo costrinse a non legiferare contro il conflitto di interessi del Magnaccia Nano Pregiudicato, ma lo pugnalò anche alle spalle determinando la crisi di governo nel maggio del 2008. 

Come Prodi avrebbe dovuto non iniziare neppure l'azione di governo non concedendo nulla all'opposizione ed agli uomini infiltrati, con il conseguente rischio di ritornare subito a votare, presentandosi però con la faccia pulita e a seguito di una scelta, una scelta di sinistra, così il Grullo deve necessariamente trovare la forza di dire ai seguenti signori:

Agazio Loiero di anni 73 in politica dal 1980
Antonio Bassolino di anni 66 in politica dal 1970
Vincenzo De Luca di anni 66 sindaco di Salerno in politica dal 1993
Piero Fassino (si, proprio lui!) di anni 64 in politica dal 1968 (avete letto bene!)
Claudio Burlando di anni 59 in politica dal 1981
Nicola La Torre di anni 58 in politica dal 1972
Dario Franceschini di anni 55 in politica dal 1980

di scendere dal carro e di andarsene a casa perchè hanno rotto i coglioni!!!

Caro Renzi se non te li levi dalle palle sappi che questi briganti continueranno a fare i loro porci comodi ed alla prima occasione, ti mastellizzeranno anche a te! 
Perché deve finire il tempo che per tenere il potere, la poltrona si deve agevolare il Magnaccia Meneghino o comprare banche o riempirsi di finanzieri filibustieri o proteggere Ministre amiche di famiglie di Lestofanti come i Ligresti.
Occorre fare delle scelte serie, oculate e soprattutto di sinistra!

Senza che ciò accada, continuerò la mia triste transumanza!
Sob!

Nessun commento:

Posta un commento